Ciao ragazze, leggo i vostri post che siete tutte emozionate e innamorate. Poi guardo me e mi rendo conto che sono isterica e sempre arrabbiata, non so se sia lo stress, gli ormoni del ciclo o cosa ma litigo quasi sempre con FM....mi dà fastidio tutto!!!
Mi dà fastidio il suo lavoro, il fatto che non abbia mai tempo libero e quindi mi devo arrangiare in tutto in casa dalla spesa alle pulizie. È sempre stanco, è stanco quando lavora perché si alza presto e torna tardi, alle 9 dorme già in divano. È stanco nei weekend perché lavora anche e se non lavora ha sonno lo stesso.... boh, pensavo che con la convivenza il sesso migliorasse e invece questo mese per esempio lo avremo fatto due volte. Mi sono proprio girate perché non mi pare molto normale...dopo che gliel'ho detto allora voleva farlo ma neanche per sogno! Se non glielo avessi fatto notare lui avrebbe continuato a ronfare. Non so, a volte penso che forse era meglio lasciare perdere tutto...spero sia solo stanchezza data dal lavoro e da tutto il resto ma sono davvero stanca di essere sempre nervosa e arrabbiata!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui