Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao ragazze. Questi come sapete sono stati gg duri x me.. ristrutturazione casa, master, nono mese di gravidanza, Vitto capricciosa... insomma.. Mia cognata nonché madrina di mia figlia è tornata a...
Ho partecipato al post di Melissa
1641 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faBuonasera a tutte pongo questa domanda più per aver un conforto psicologico ...é circa un anno che stiamo provando le varie tecniche di pma purtroppo senza risultati . Finalmente siamo stati chiamati dalla clinica di monza e io questa notizia l ho...
Gruppi generali
Ispirazione