Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1641 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faBuonasera a tutte pongo questa domanda più per aver un conforto psicologico ...é circa un anno che stiamo provando le varie tecniche di pma purtroppo senza risultati . Finalmente siamo stati chiamati dalla clinica di monza e io questa notizia l ho...
Ho partecipato al post di Fede
1665 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1665 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1665 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1693 giorni faHo partecipato al post di Valentin
1696 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1696 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1696 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1907 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2493 giorni faCiao ragazze, dopo poco più di tre settimane lunedì rientro al lavoro. Il matrimonio è stato una favola, il viaggio anche...e se penso al ritorno alla routine mi viene il magone...ma come si fa a riabituarsi e a non piangere lunedì mattina? Noi...
Ho partecipato al post di Chiara
2494 giorni faHo creato un post
2494 giorni faCiao ragazze! Siamo tornati da due giorni dalla luna di miele e tra il fuso orario, il ciclo che mi è arrivato proprio in questi giorni, il caldo, le lavatrici da fare...sono esausta! Siamo entrambi stanchi e senza forze... non capisco proprio come...
Fotografi garanzie ANFM