Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2493 giorni faCiao ragazze, dopo poco più di tre settimane lunedì rientro al lavoro. Il matrimonio è stato una favola, il viaggio anche...e se penso al ritorno alla routine mi viene il magone...ma come si fa a riabituarsi e a non piangere lunedì mattina? Noi...
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze! Siamo tornati da due giorni dalla luna di miele e tra il fuso orario, il ciclo che mi è arrivato proprio in questi giorni, il caldo, le lavatrici da fare...sono esausta! Siamo entrambi stanchi e senza forze... non capisco proprio come...
Ho creato un post
2547 giorni faCiao sposine! Sono in palla per le scarpe, ne ho scelto un modello su Zalando, tacco 7cm perché voglio stare comoda e non soffrire il male i piedi. Vi mostro la foto...il vestito è rosa cipria quindi il sandalo è rosa con i glitter e ci sta bene,...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao ragazze! Abbiamo pensato per il nostro primo ballo alla canzone "perfect" di Ed Sheeran...solo che poi vedendo alcuni video su YouTube mi è venuta voglia di fare una cosa particolare e, complice il fatto che ho rivisto dirty dancing qualche sera...
Ho creato un post
2552 giorni faCiao ragazze, leggo i vostri post che siete tutte emozionate e innamorate. Poi guardo me e mi rendo conto che sono isterica e sempre arrabbiata, non so se sia lo stress, gli ormoni del ciclo o cosa ma litigo quasi sempre con FM....mi dà fastidio...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze! A giugno mi sposo, assumo la pillola da 6 anni e abbiamo deciso che ormai è arrivato il momento di mettere su famiglia ❤ quindi, non so se smettere la pillola a ridosso del matrimonio e iniziare già a tentare la fortuna in viaggio di...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao sposine, oggi sono davvero triste e arrabbiata, ho bisogno di sfogarmi. Lavoro da 4 anni nello stesso posto, ho avvisato del matrimonio a inizio gennaio per inizio giugno. Mi sembra un congruo preavviso. Avevo espresso da subito la necessità di...
Fotografi garanzie ANFM