Catania, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Len
1728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Len
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1898 giorni fa
1972 giorni fa
1972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1973 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Ho da poco scoperto di essere incinta. Una mia amica mi ha appena regalato questa crema per prevenire le smagliature. Però ancora non ho nulla. Qualcuno l hai mai provata? Se dovesse servirmi la posso...

Ho creato un post
1973 giorni faRagazze volevo chiedervi un consiglio.. Ho da poco scoperto di essere incinta. Una mia amica mi ha appena regalato questa crema per prevenire le smagliature. Però ancora non ho nulla. Qualcuno l hai mai provata? Se dovesse servirmi la posso...

Ho creato un post
1975 giorni faQualcuno conosce qualche ginecologo/A al policlinico di Catania ? Io sono alla 7ma settimana.. per adesso mi hanno parlato bene della dottoressa Giuliana Giunta e del dottore Giovanni Salvatore Vitale..

1977 giorni fa
Ho creato un post
1978 giorni faChi come me questo mese ha scoperto di essere incinta? Paure anche voi?

Ho caricato una foto nel post di Arianna
1980 giorni fa
Aspettavo il ciclo il 19 di ottobre, sono sempre stata regolare, martedì 22 compro un test di gravidanza, lo faccio di sera tardi dopo aver bevuto un bel po' di acqua mi da risultato negativo, ciclo ancora nulla. Tuttavia da ieri sera per ben 2 volte...

Ho creato un post
1983 giorni faAspettavo il ciclo il 19 di ottobre, sono sempre stata regolare, martedì 22 compro un test di gravidanza, lo faccio di sera tardi dopo aver bevuto un bel po' di acqua mi da risultato negativo, ciclo ancora nulla. Tuttavia da ieri sera per ben 2 volte...

Ho creato un post
2022 giorni faBuonasera ragazze sono nuova nel gruppo .. chiamavo perché volevo chiedervi un consiglio..se qualcuno è mai stato nella mia stessa situazione mi sembra di impazzire. per 2 anni ho preso la pillola anticoncezionale per ciclo irregolare e doloroso. a...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora