Chatillon, Aosta · Da Maggio 2018
Ho 40 anni, impiegata, mora, robusta, dolce e sensibile. innamorata folle del mio FM. Il sogno di quando ero bambina sta per realizzarsi
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2539 giorni faCiao! come vi sembrano le unghie così? le voglio semplici, meglio così (lattiginose) o leggermente più rosate secondo voi? .....sono a 19 giorni dal grande giorno e l'emozione inizia a crescere..... provaprova
Ho creato un post
2541 giorni faCiao a tutti! Che ne dite della prova manicure fatta oggi? È un colore naturale un po’ lattiginoso, vi piace?
Ho creato un post
2565 giorni faAbito Ciao! con un abito molto simile a questo nella foto, che tipo di acconciatura fareste? io ho i capelli neri e molto lunghi, al mio FM piacciono sciolti mentre io sono indecisa se raccolto o semiraccolto... datemi idee! grazieee
Ho creato un post
2621 giorni faIo e FM avremo due testimoni donne, cosa pensate di questo regalo, sono carini secondo voi? (ovviamente collana+bracciale a entrambe) braccialecollana
Ho creato un post
2634 giorni faIl mio abito sarà molto simile a questo, mi sposo il 25 maggio 2019, che tipo di scarpe ci abbinereste? premetto che ho la pianta molto larga e per stare comoda pensavo ad un tacco non oltre i 7 cm. GRAZIE!!!!!!
Ho creato un post
2640 giorni faCiao! Mi sposo il 25 maggio 2019. Non ho ancora trovato le scarpe giuste perche non porto tacchi di solito ed ho la pianta molto larga(sono una ragazza curvy). Comunque volevo la vostra opinione se indossare le calze o no....e poi se si collant o...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao! Qualcuna ha idea di quanto sia il prezzo di questo abito. In un atelier mi hanno detto che e della collezione passata che se lo voglio mi allargano di una taglia quello che ho provato e invece che 2200 lo superscontano a 1500(proprio il budget...
Ho creato un post
2784 giorni faCiao a tutte! Secondo voi 220€ sono una cifra accettabile per il trucco sposa? Consiste in una prima prova gratuita e la seconda a casa e poi avrei la makeup artist che mi segue fino alle foto post cerimonia , eventuali costi di trasferta però sono...
Ho creato un post
2825 giorni faCiao! avete suggerimenti su location (zona valle centrale, ci sposiamo a Chatillon e molti invitati arrivano da fuori Valle quindi vorrei farli spostare poco) dove fare il banchetto per circa 100/120 persone utilizzando un catering? grazie!
Ho creato un post
2825 giorni faCiao! anche voi vi sposate il 25 maggio? avete già tutto organizzato? Io lo sto facendo ma ci sono tante cose cui pensare...però non vedo l'ora che arrivi!
Ho creato un post
2829 giorni faCiao! Voi quando consegnerete le bomboniere? io come segnaposto sto confezionando delle provette decorate e infiocchettate con dentro i confetti che farò posizionare su tutti i piatti al ricevimento e che userò anche come bomboniera/sacchettino da...
Ho creato un post
2832 giorni faBuongiorno a tutte! vi chiedo un consiglio... io e fm viviamo già insieme in una palazzina di tre alloggi dove, negli altri due alloggi, vivono mio fratello con family, e mio padre. Siccome i genitori di fm vivono a un'ora da casa nostra pensavamo di...
Fotografi garanzie ANFM