Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Chatillon, Aosta · Da Maggio 2018

Ho 40 anni, impiegata, mora, robusta, dolce e sensibile. innamorata folle del mio FM. Il sogno di quando ero bambina sta per realizzarsi

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

2520giorni 6hh
Roberta
Scarpe sposa
Roberta, Il 31 Gennaio 2019 alle 18:23

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Silvia, mercoledì 28-Ago-19 799
Mara
Prova manicure
Mara, Il 6 Maggio 2019 alle 10:57

Ciao! come vi sembrano le unghie così? le voglio semplici, meglio così (lattiginose) o leggermente più rosate secondo voi? .....sono a 19 giorni dal grande giorno e l'emozione inizia a crescere........

Rossella, lunedì 6-Mag-19 9
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Mara
Prova manicure
Mara, Il 4 Maggio 2019 alle 15:37

Ciao a tutti! Che ne dite della prova manicure fatta oggi? È un colore naturale un po’ lattiginoso, vi piace?

Chanel, lunedì 20-Mag-19 7
Aurora
scarpe
Aurora, Il 15 Aprile 2019 alle 15:27

Scarpe bianche o colorate?

Anna, lunedì 15-Apr-19 24
Mara
Aiuto acconciatura!
Mara, Il 10 Aprile 2019 alle 13:58

Abito Ciao! con un abito molto simile a questo nella foto, che tipo di acconciatura fareste? io ho i capelli neri e molto lunghi, al mio FM piacciono sciolti mentre io sono indecisa se raccolto o...

Claudia, mercoledì 8-Mag-19 11
Verdiana
Quale tonalità di rossetto usi di solito?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.013
Debora
Qual è il sottotono della tua pelle?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:50

Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che può...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.982
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.256
Verdiana
Hai paura che i tuoi invitati non si divertano?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 11:18

Ultima domanda del nostro test "Innocente o colpevole". 😇😈 Vi spaventa l'idea di organizzare un matrimonio in cui i vostri invitati non si divertano e si annoino? Confessatevi: innocenti se non...

Irene, sabato 28-Gen-23 733
Debora
Ti manca la tua vita da single?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:16

Ciao brides! Fm è l'amore della vostra vita ma vi capita mai di avere nostalgia della vostra vita da single, quando uscivate con le amiche, non avevate nessun tipo di responsabilità e non dovevate...

Irene, sabato 28-Gen-23 751
Sara
Ti sei tolta qualche sfizio senza pensare al tuo budget?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 06:05

Sfizi fuori budget: siete colpevoli o innocenti su questo punto? Rispondete e arrivate fino all'ultimo topic per scoprirlo! *** Continua con >> Ti manca la tua vita da single? Continua con...

Irene, sabato 28-Gen-23 724
Flavia
Hai discusso con i tuoi genitori o quelli della tua dolce metà per le nozze?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:45

Ciao Community, quanti di voi durante l'organizzazione hanno discusso con i propri genitori o quelli di fm/fs? Siete innocenti o colpevoli? Per cosa avete avuto questa discussione? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 734
Verdiana
Hai provato invidia per qualcosa di un'altra sposa?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 10:42

Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti più reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la verità in questa domanda: qualche volta hai...

Irene, sabato 28-Gen-23 717
Debora
Ci sono stati momenti in cui avresti voluto mandare tutto all'aria?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:11

L'organizzazione delle nozze a volte ci stressa al punto tale da voler dire: basta! 🙅‍♀ Confessatevi con noi! Avete mai pensato di annullare le vostre nozze? 😮 *** Continua con >> Hai provato...

Irene, sabato 28-Gen-23 747
Sara
Hai avuto incubi prima delle nozze?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 07:05

Confessaci quelle cose che non hai mai svelato a nessuno! Ti è capitato, ad esempio, di fare incubi prima delle nozze? Colpevole o innocente? *** Continua con >> Ci sono stati momenti in cui...

Irene, sabato 28-Gen-23 735
Flavia
Sei stato obbligato a invitare qualcuno?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:41

Buongiorno a tutti, alzi la mano chi è stato obbligato a invitare qualcuno che non voleva alle proprie nozze. Confessatevi siete innocenti o colpevoli? *** Continua con >> Hai avuto incubi prima...

Greta, domenica 29-Gen-23 800
Verdiana
Ti colleghi a Matrimonio.com dal lavoro?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 10:26

Continuate a confessarvi per capire il vostro stato di innocenza o colpevolezza! 😇😈 Quando siete a lavoro, vi è capitato di collegarvi ed entrare al vostro account di Matrimonio.com? Innocente o...

Irene, sabato 28-Gen-23 793
Debora
Speri di pagare il banchetto con le buste degli invitati?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:01

Ciao brides! È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Quante di voi sperano di pagare almeno una parte del banchetto con le buste? *** Continua con >> Ti...

Irene, sabato 28-Gen-23 893
Sara
Hai provato vestiti che non potevi permetterti?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 07:05

Pensi che alla fine di questo test sarai colpevole o innocente? Scoprilo rispondendo alle nostre domande! Dicci se hai misurato, o scelto, un vestito che sforava il tuo budget! *** Continua con...

Irene, sabato 28-Gen-23 802
Flavia
Hai sbirciato anelli di fidanzamento prima della proposta?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:38

Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo tentarti con un nuovo test, sei innocente o colpevole? Confessati rispondendo a tutti i topic che ti proponiamo iniziando dalla domanda che troverai in...

Greta, domenica 29-Gen-23 842
Teresa
Prova trucco e acconciatura a -21 giorni
Teresa, Il 27 Febbraio 2019 alle 14:42

Dopo mille disavventure, finalmente fatta la prova del trucco e acconciatura. La mia parrucchiera é stata fantastica e ha colpito nel segno al primo colpo. Vi piace?

Eliana G., venerdì 15-Mar-19 14
Mara
Regalo alle testimoni
Mara, Il 13 Febbraio 2019 alle 16:42

Io e FM avremo due testimoni donne, cosa pensate di questo regalo, sono carini secondo voi? (ovviamente collana+bracciale a entrambe) braccialecollana

Elena, giovedì 14-Feb-19 13
Rosita
I miei segnaposto
Rosita, Il 11 Febbraio 2019 alle 09:21

Ciao ragazze, vi mostro i miei segnaposti realizzati da me. Il mio matrimonio sarà stile country e quindi ho deciso di fare i segnaposto utilizzando la yuta come materiale. I colori saranno, oltre il...

Rosita, mercoledì 13-Feb-19 88
Giulia
25 maggio 2019
Giulia, Il 9 Maggio 2018 alle 22:18

Ciao a tutteeeeee!! Quante si sposeranno in questo giorno?? Io sono di Bassano del Grappa 😉

Mara, mercoledì 13-Feb-19 10
Mara
Help me....scarpe
Mara, Il 31 Gennaio 2019 alle 15:35

Il mio abito sarà molto simile a questo, mi sposo il 25 maggio 2019, che tipo di scarpe ci abbinereste? premetto che ho la pianta molto larga e per stare comoda pensavo ad un tacco non oltre i 7 cm....

Linda, giovedì 31-Gen-19 4 195
Mara
Calze si o calze no
Mara, Il 25 Gennaio 2019 alle 12:26

Ciao! Mi sposo il 25 maggio 2019. Non ho ancora trovato le scarpe giuste perche non porto tacchi di solito ed ho la pianta molto larga(sono una ragazza curvy). Comunque volevo la vostra opinione se...

Angela, sabato 26-Gen-19 12 162
Verdiana
Non sceglierò mai... questo colore!
Verdiana, Il 21 Gennaio 2019 alle 08:05

Siamo alla fine del nostro test che vi ha permesso di chiarire le idee e scegliere i componenti del look che proprio non vorreste per voi! Tra questi colori qual è quello che proprio non è indicato al...

Valentina, domenica 17-Mag-20 974

Gruppi generali

Ispirazione