Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2018
Che dire su di me, sono sardo nato e cresciuto a Cagliari,ma sono arrivato in Trentino dove attualmente vivo e lavoro. Ho 47 anni, nato il 22 dicembre del... Visualizza altro
Che dire su di me, sono sardo nato e cresciuto a Cagliari,ma sono arrivato in Trentino dove attualmente vivo e lavoro. Ho 47 anni, nato il 22 dicembre del 74.
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
Ho ottenuto una medaglia!
1351 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1351 giorni fa
1351 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1351 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1510 giorni fa
1511 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho ottenuto una medaglia!
1511 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
1511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM