Roma, Roma · Da Marzo 2012
Solare, determinata ed estroversa...il mio motto? "Se puoi sognarlo, puoi farlo!"
- Sposa VIP
- 6.492 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze abbiamo scelto le musiche per la nostra cerimonia....bellissime! E' un'emozione enorme che non potevo che condividere con voi!!!! Queste sono le nostre musiche......voi le avete già definite? Ingresso sposo: Sogno di Schumann Ingresso sposa:...
Ho creato un post
3636 giorni faCare tutte, ho attivato il wedding site e distribuito ai miei ospiti l'indirizzo per confermare la presenza. Ho un problema: le notifiche con le conferme non mi arrivano....non credo sia normale, altrimenti che aiuto sarebbe? Forse devo inderire...
Ho creato un post
3673 giorni faCare tutte, mi piacerebbe acquistare una targa just married per decorare l'auto, qualcuna di voi l'ha già trovata? se si dove l'avete trovata? mi postate le foto?? Vi mostro una foto che ho trovato online....che ne dite è un'idea carina??? come...
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze sono felicissima, ho trovato le scarpe per il gran giorno!!!! come per l'abito è stato amore a prima vista!!! : ..... e voi le avete trovate??? le mie scarpe!!!!!
Ho creato un post
3691 giorni fa- 99 giorni!!! lo so che ci sono centinaia di post uguali a questo, ma non mi sembra vero che siamo finalmente alle due cifre....è incredibile quanto il tempo sia volato! certo abbiamo ancora un bel pò di cosette da fare, ma sono FELICE!!!! a voi...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze, giovedì a -106 giorni dalle nostre nozze siamo stati in comune per la promessa....si lo so sono solo 2 firme, ma è stato un bel momento per noi....e mi fa piacere condividere questa gioia con voi che siete un pò come delle compagne di...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio e di tutta la vostra creatività.... come segnaposto preparerò dei gessetti profumati ai quali vorremmo attaccare un bigliettino, ma cosa scrivere? Sicuramente i nostri nomi e la data delle nozze, ma vorremmo...
Ho creato un post
3708 giorni faCare tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Ho creato un post
3784 giorni faCare sposine, navigando qua e là mi sono imbattuta in un outlet tiffany (tfmilanooutlet2016) ....qualcuna di voi lo conosce e ha mai acquistato qualcosa su questo sito? baci a tutte P.S. non riesco a modificare il titolo....cmq OUTLET!!!
Ho creato un post
3814 giorni faCare sposine in attesa della prima prova trucco, ho selezionato alcune foto da mostrare alla truccatrice. Ho occhi e carnagione chiara...mi piacerebbe lasciare le labbra più naturali possibili (solo con un gloss) e puntare sugli occhi...vi piacciono...
Ho creato un post
3815 giorni faCare sposine, l'abito ormai è scelto...ma che scarpe indosserete il grande giorno? le avete già scelte? Io mi sposerò il 30 luglio, secondo voi quando devo cominciare a girare? questi sono alcuni modelli che mi piacciono....mi fate vedere le...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte vorrei realizzare i gessetti profumati come segnaposto ma, come ormai capita spesso ultimamente, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho cercato online i materiali da acquistare per realizzare i gessetti e mi sono bloccata davanti alla marea...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao ragazze, avete già un'idea di come fare le vostre partecipazioni? Noi ancora no, ma ho alune idee che mi stuzzicano....cosa ne pensate? partecipazione - 1 partecipazione - 2 partecipazione - 3 partecipazione - 4 partecipazione - 5 partecipazione...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due testimoni. Vi piace?? Primo fai da me!!!
Ho creato un post
3937 giorni faCare tutte,chi si sposa o si è sposata a San Giorgio in Velabro? mi suggerite qualche idea per l'allestimento floreale? il Rettore della chiesa, al momento della prenotazione, ci ha dato un opuscolo dove erano disponibili alcuni "suggerimenti"...
Fotografi garanzie ANFM