Roma, Roma · Da Marzo 2012
Solare, determinata ed estroversa...il mio motto? "Se puoi sognarlo, puoi farlo!"
- Sposa VIP
- 6.492 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
si, lo voglio Premessa: non voglio passare per quella che si vanta, ma direi di essere discretamente bravina col make-up... Più volte mi è capitato di truccarmi per uscire, guardarmi allo specchio e...
Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...
Sposine e Future Sposine! Quanti di voi sono e andranno negli Stati Uniti? Avete scelto costa Est o Ovest e cosa mi consigliate di vedere?
Ragazze stanotte mi son sognata ke era il giorno del mio matrimonio e durante l organizzazione a casa mi viene in mente di nn aver mai prenotare il parrucchiere e l estetista durante l anno mamma...
Ragazze io ho un forte dubbio su cosa regalare ai nostri testimoni, saranno due coppie...da noi non si usa fare una bomboniera diversa per loro ma fare proprio un regalo personale...voi cosa state...
Buongiorno sposine, io e il mio amore abbiamo scelto i brani per la ceriomonia in chiesa perché dobbiamo contattare i musicisti (tra l'altro, voi preferite organo o violino+violoncello?). Abbiamo...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto ! Indicatemi negozi di scarpe da sposa a Napoli e dintorni , sposo a dicembre . Grazie
Ciao ragazze (e ragazzi).. finalmente sono arrivati i campioni di pelle colorata per le mie scarpe da sposaaaaa.. vi metto un paio di foto.. i campioni sono due ma le foto sono con luminosità diversa...
Ciao ragazze quanto tempo prima delle nozze spedire te le partecipazioni?? Noi penso che le prepareremo già da gennaio in quanto gli invitati sono per la maggior parte fuori... Tempo di organizzare...
Buonasera ragazze, vi posto alcune foto della sala della mia location, quasi sicuramente non metterò la tovaglia. Visto che ci lavoro anche (faccio la cantante) ho avuto modo di guardare vari tipi di...
Buona sera carissime Ora vi faccio ridere un pò. .. Da premettere che fm lavora in una grande azienda con più di 250 dipendenti.. in pausa pranzo come al solito mi chiama e mi dice : FM "Amore c'è a...
Quante di voi hanno scelto il tema albero? Ho idee confuse per quanto riguarda il centrotavola... Voi cosa avete fatto? A me piacerebbe richiamare il tema, ma non so come....
Ciao ragazze con immensa gioia vi comunico che questa mattina alle 8.23 è nato il nostro piccolo capolavoro!!! Solo 3 ore di travaglio ma molto intense!!!un abbraccio a tutte voi!
Mi sento chiedere da tutti 'sei emozionata?' Manca poco ormai. E al mio no, una mia amica 'come!?! Siamo emozionati noi per voi' Sarò strana, ma non mi sento emozionata per nulla. Contenta, divertita...
Ciao sposine ho scelto di avere 6 damigelle adulte... e il tema colore sarà l'indaco, vorrei farli realizzare da una sarta... non so ancora quanto possa chiedere, ma l'idea è questa cosa ne pensate,...
Buonasera a tutte. Chi di voi sta reaizzando da sola parte del nécessaire per il matrimonio? Ma soprattutto su quali siti internet comprate i materiali?????
Ragazze buonasera, al mio grande giorno mancano ancora tanti giorni... Ma già inizio a farmi qualche idea sull abito dei miei sogni... Mi piacerebbe un abito romantico ma allo stesso tempo sensuale......
Ciao Ragazze chissà quante come voi sono studentesse ancora in corso e pensano già al matrimonio. Ebbene fino al 18 ottobre quindi ormai due giorni fa ero una di voi.Con Fabio siamo insieme dal liceo,...
Carissime Buona sera, Sono stata dal parrucchiere a tagliare i capelli perché purtroppo erano molto sciupati e ne ho approfittato per farmi fare una prova acconciatura (molto veloce, i ricci devono...
Ragazze consiglio.Mi sposo il 1 giugno,secondo voi fare una prova a novembre è presto?
Adoro questo genere di vestito, che ne pensate...
Arrivati alla conclusione che del classico guestbook non ce ne faremmo niente, e che probabilmente finirebbe dimenticato in un qualche cassetto, abbiamo pensato e, cosa più importante, trovato alcune...
Ragazze ho scelto l'abito anche se per me sembrava tutto molto complicato, dopo aver girato due atelier e misurato tanti vestiti, ieri andando in un altro atelier al primo abito che mi sono misurata...
Cosa ne pensate di queste bomboniere?? Mi farebbero un ottimo prezzo già confezionate...
Ed ecco...ora m sento completa e felice...sono stanca per le poche ore d sonno ma tanto tanto innamorata del mio bimbo. Auguro a tutte le donne di provare questa fantastica emozione
Buongiorno carissime spose, apro questo topic per sconsigliarvi vivamente una fotografa della provincia di Grosseto, presente anche qui come fornitore. Noi siamo sposati da 12 mesi, abbiamo già...
Carissime spose, ho fissato la data delle mie nozze l'11 giugno 2017. È ancora presto per pensare al fioraio ma vorrei rendermi conto dei prezzi di roma visto che ho come riferimento solo quelli di...
Buona sera a tutte, ho sentito dire e letto da alcune riviste che è tornato di moda il diadema, ossia la famosa coroncina che indossavano le spose già anni fa (di tendenza per il prossimo 2017). E'...
Ciao a tutte...chi mi dà un po di info recenti?...sui prezzi..staff?.....grazie
Abbiamo fatto due preventivi per New York e messico.- 6 notti a Ny in struttura sull 8 th ave e 7 notti al Gran Bahia principe Tulum All inclusivr.. prezzo 4200 euro.- 6 notti a NY in albergo a Times...
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Fotografi garanzie ANFM