Buonasera ragazze, vi posto alcune foto della sala della mia location, quasi sicuramente non metterò la tovaglia. Visto che ci lavoro anche (faccio la cantante) ho avuto modo di guardare vari tipi di allestimento... E devo dire che questo mix tra rustico e romantico mi piace molto.... Poi il tavolo lo permette perché è fatto in un certo modo.... Che ne pensate?
È meraviglioso! Anche io ho bloccato lì per il 2018... peró mi assale questo dubbio del mama mare.. vorrei tanto vederlo... chissà se sarà ancora più bello.. non vorrei pentirmi..
Sposa Saggia
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Carolina è proprio il Mama ! La location dei miei sogni il Mama mare è in costruzione . . . Sarà un altro capolavoro
Questo è il mama! Stupendo!!! Bellissime entrambi comunque magari per il buffet puoi lasciare itavoli senza tovaglia e per il pranzo la fai mettere... ma tu che ci lavori sai qualcosa su Mama Mare? In che punto sta?
A me nn piace molto....starei sempre a trenta a dove poggiare le posate o addirittura il pane,... La toglie quella come glicine è carina... Devi tenere in considerazione i colori della location ed anche il urli del tuo matrimonio
Ciao trovo l'idea molto particolare, però se fossi un'invitata mi darebbe fastidio mangiare appoggiando pane,posate ed altro sul legno nudo.Per quanto pulito sembrerebbe sempre poco igienico
Sì esatto canto anch'io neiristoranti e bagni al mare... faccio del pianobar... e nel mio giorno più bello ovviamenre qualche canzone l'ho cantata anch'io... pensa che ho convinto anche mio marito a cantare con me grazie perchè... mi ha davvero stupito
A me l'idea del senza tovaglia piace!!!!!! Ma siiiiiii.... È bello, è diverso dal solito,particolare,personale eccentrico e comunque non perde il buongusto.....a me piace!!! Poi se mi togli i coprisedia per me hai già vinto . Il mio matrimonio sarà rustico,avessero avuto dei tavoli belli in quel modo avrei preso in considerazione l'idea del "senza tovaglia".....
Anche questa sarebbe un'ottima idea se si potesse!! Peccato coprire dei tavoli così belli, quindi perché no una via di mezzo con una tovaglia di pizzo, chissà. cmq ora che vedo le altre foto se devi scegliere tra queste tovaglie preferisco queste colorate piuttosto che le bianche.
I tavoli sono sicuramente belli e particolari ma con la tovaglia trovo l'ambiente più elegante e adatto ad un matrimonio..senza mi sembra più adatto x altre occasioni... magari potresti mettere una tovaglia molto.leggera tipo in pizzo o cmq traforata che lasci vedere il tavolo..
Sposa Saggia
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente Rosa, ma infatti sono molto aperta a consigli e suggerimenti, grazie mille
Ahahah e vabbè ognuno ha i suoi gusti! A me piace lo stile un po' rustico e il legno di quei tavoli è stupendo, è un peccato coprirlo! Se fossi io al tuo posto li lascerei così anche se tutte le altre non ti appoggiano mi piacciono proprio tanto!
Si comunque qualunque cosa tu faccia qualcuno il difetto lo trovera' comunque (il dopomatrimonio e' come il dopofestival). Se ti piace l'effetto che fa dal vivo scegli questo allestimento. Non devi avere rimpianti per quel giorno!