Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2017 Torino

Stati uniti

Claudia, il 12 Ottobre 2016 alle 11:48 Pubblicato in Luna di miele 0 44

Sposine e Future Sposine! Quanti di voi sono e andranno negli Stati Uniti? Avete scelto costa Est o Ovest e cosa mi consigliate di vedere?

44 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 18 Novembre 2016 alle 18:31
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viaggio prenotato! Si parte per New York!

Come Hotel ci hanno consigliato il Riu Plaza in Times Square che include nel prezzo la colazione.

Da qui abbiamo diversi tour! Con la guida sicuramente giro dei quartieri di Manhattan (e qualche altra uscita da vedere), Washington e Boston con l'escursione di una giornata e ritorno alla sera a NY.

Senza guida (ma perchè ci aspetta un amico Smiley laugh ) a Philadelfia: qui staremo una notte fuori in un altro Hotel per poi tornare a NY e poter girare liberamente.

Da organizzare ancora l'uscita per le cascate del Niagara ma il più c'è!

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caltanissetta
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 giugno e partiremo l 1 luglio e faremo costa est ovest e mare per un totale di 21 giorni che comprende :New York, cascate del Niagara,los Angeles ,laa vegas,grand canyon ed una settimana a santo Domingo per un totale di 8300 euro Compreso di assicurazione sanitaria e bagaglio
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 luglio e in viaggio di nozze andremo dal 5 al 19 agosto... Andremo 8 giorni a New York dal 5 a 12 agosto e faremo tutto da soli senza guida(solo il Bronx faremo con guida). Abbiamo un hotel in pieno centro in zona Mahnattan con solo pernottamento. Il 12 poi partiremo da New York e andremo in un villaggio con all inclusive ad Antigua altri 8 giorni dal 12 al 19 agosto a tutto sole, mare e relax... Non vedremo l'ora!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altro preventivo ma più a grandi linee.

Partenza 04/09/2017 - Ritorno 15/09/17

Base a NY in un Hotel sotto Central Park con camera matrimoniale e prima colazione inclusa per tutti i giorni di permanenza.

TOUR Washington in giornata incluso + TOUR Boston in giornata incluso + TOUR Philadelphia con notte fuori incluso

Volo per Miami con pernottamento di un paio di notti

COSTO TOTALE PACCHETTO 7900,00 euro a coppia (incluso voli intercontinentali, tasse aeroportuali, carbon tax, trasferimento in treno per tutte le destinazione, pernottamenti, assicurazione base medico bagaglio)

PS. Abbiamo chiesto di cambiare Miami con altre notti a NY quindi il prezzo credo cambi un pochino.

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposine... allora qui vi riporto il primo preventivo ricevuto.

PREMESSA:

Avevamo chiesto dal 4 settembre al 15 massimo e invece il preventivo prevede più giorni.

Avevamo visto a grandi linee i tour da fare ma non sono stati menzionati.

Avevamo inoltre chiesto di fare base a NY e poi spostarci per un tour in giornata a Washinton e Boston.

Avevamo chiesto anche di fare il tour delle cascate del Niagara. Nel preventivo non c'è traccia.

Partenza 04/09/2017 - Ritorno 18/09/2017

ITINERARIO E SERVIZI A TERRA:

• WASHINTON dal 04/09/2017 al 07/09/2017 (3nts) camera matrimoniale con solo pernottamento

TRASFERIMENTO TRENO: Washington – Philadelphia incluso

• PHILADELPHIA dal 07/09/2017 al 09/09/2017 (2nts) camera matrimoniale con solo pernottamento

TRASFERIMENTO TRENO: Philadelphia – New York incluso

• NEW YORK dal 09/09/2017 al 15/09/2017 (6nts) camera matrimoniale con solo pernottamento

TRASFERIMENTO TRENO: New York - Boston incluso

• BOSTON dal 15/09/2017 al 18/09/2017 (3nts) camera matrimoniale in solo pernottamento

COSTO TOTALE PACCHETTO 5.880,00 euro a coppia (incluso voli intercontinentali, tasse aeroportuali, carbon tax, trasferimento in treno per tutte le destinazione, pernottamenti per tutte le destinazioni, assicurazione base medico bagaglio)

ASSICURAZIONE SANITARIA facoltativa: + 125,00 a persona - ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO facoltativa: + 148,00 a persona - SUPPLEMENTO HOTEL 5* (carino centrale con vista grattacieli) + 723,00 euro - RIDUZIONE HOTEL FUORI MANATTHAN: -268,00 euro

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...si scendiamo a new york e stiamo 5 gg la..poi il sesto gg, stesso l'agenzia, ci prenota un bus che dall'albergo ci porterà alle cascate del Niagara per un giorno intero e dormiremo anche li...poi il gg dopo rientriamo a new york e poi partiamo x miami ...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con l' aereo scendi a New York?e poi da lì come raggiungi le cascate del Niagara?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa pensavo che dovevate ancora partire.... Com'è stato? Noi faremo 3 settimane
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi faremo 11 giorni di tour, un giorno in piu a s.Francisco per visitare Alcatraz...con guida parlante italiano, voli, hotel, trasposrto, 10 colazioni 9 cene..poi il 23 partiremo per la rep. Dominicana fino al 29 giugno con all inclusive..Totale 8.600€..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo optato per 5gg New York 1gg Cascate del Niagara 2gg Miami e 1 settimana alle BahamasSmiley winking)))
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stati Uniti top!! Smiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo andarci. Non abbiamo ancora visto nulla però... ci sposiamo a luglio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene bene. ... allora dovrei farcela. . Prenotando un anno prima risparmio qualcosa...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo già anche tornati! Niente cascate X noi, troppe cose in dieci giorni....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto velocemente e c'è qualche errore. ...ma si capisce!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio di nozze negli state è statoSmiley atonished.Francisco,giro dei parchi dell'ovest - abbiamo affittato la macchina e girato 4 stati California,Nevada, Utha e Arizona - abbiamo visto :Yosemeti Park , Death Valle, la Vegas, Bryce Canyon,Antelope Canyon,Monumenti Valley, Page e Lake Powell,Grand Canyon,Phoenix e per finire NY!!!un bellissimo viaggio lungo 20 giorni!!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bello! prezzo?

• Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi appena prenotato..partiremo il 12 giugno 2017 fino al 23'..faremo il tour forevere west di eden viaggi..quindi costa ovest Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo fare quel giro.... vorremo vedere anche le cascate.... avete già prenotato ?
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, volevo dire che in viaggio di nozze andremo dal 5 al 19 agosto 2017
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Dipende cosa ti piace più fare e il periodo che ci andrai...Io mi sposo il 29 Luglio 2017 e il 17 ottobre 2016 ho prenotato il mio viaggio di nozze...Andremo dal 5 al 19 agosto 2016, 8 giorni a New York dal 5 al 12 e li faremo tutto da soli senza guida(solo il Bronx faremo con guida) e abbiamo un hotel in pieno centro(Mahnattan) con solo pernottamento... Poi il 12 da New York andremo a tutto sole, mare e relax alnbismodd Antigua, sempre 8 giorni, dal 12 al 19 agosto, in un villaggio con all inclusive.....Io fossi in te mi informerei e farei preventivi diversi sia per il tour in America del Nord a Ovest che a Est, confrontarei i due preventivi e vedi un po quello che meglio per voi, altrimenti passi ad altro.... Se vuoi oltre al tour o quello che farai, puoi aggiungere il mare oppure no
    • Rispondi
  • S
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 4600 comprensivo del city pass a New York che sono 100 euro a testa...abbiamo prenotato a maggio per andare a settembre!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena voglio fare il viaggio esattamente come il tuo... tu posso chiedere quanto lo hai pagato? E quanto tempo prima lo hai prenotato?
    • Rispondi
  • S
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi costa est! Abbiamo fatto Boston, NY e Washington viaggio super!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato con due agenzie in città e poi con cartorange e xplore America come agenzie online ma sto ancora aspettando fly and dry.

Una delle agenzie in città ci ha chiesto per ovest e 4 notti a santo domingo totale 15 gg 7.000 però senza colazioni, pranzo, cena. Solo pernottamento, tour in bus in ovest e voli, mentre santodomingo in all inclusive

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaosono agenzie on Line? Si risparmia?Noi avevamo l'idea di fare 15 giorni a giugno sulla costa ovest, parchi, Colorado e poi qualche giorno in California.Domani l'agenzia da cui siamo stati ci darà il preventivo....vedremo Abbiamo pensato alla soluzione fly&drive.
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O fai il tour con la guida a Ovest o a Est, dipende quello che può piacere di più e vi sentite meglio fare tu e il tuo fidanzato... Io per esempio vado dal 5 agosto al 19 agosto a New York e Antigua, 8 giorni + 8 giorni... A New York faremo tutto da soli senza guida, a parte il Bronx che faremo con la guida, e abbiamo l'hotel con solo pernottamento in zona Manhattan... Mentre abbiamo Antigua avremo un villaggio all inclusive... Ma ci sono varie e infinite idee di come si può fare... Va anche a proprio gusto, piacimento e possibilità
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si infatti stiamo valutando altri preventivi... Abbiamo dovuto aggiungere San Diego (2 notti) prima dell'inizio del tour e Los Angeles (2 notti) perchè con il solo tour l'avremmo vista solo per mezza giornata, dopo questo parte il tour dell'ovest (durata 10 o 11 gg non ricordo adesso) e infine 3 gg a Santo Domingo... quale tour hai scelto? con quale tour operator?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato da pochi giorni il nostro meraviglioso viaggio di nozze Smiley love Partiremo il 27 luglio da Roma per New York,lì ci fermeremo 5gg...poi altro aereo e si va 3gg a Miami...infine, per rilassarci dai tanti voli, 10gg a Santo Domingo Smiley sexy Smiley sexy
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata utile anche per me grazie
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo kiesto la costa ovest ...è ricca dj posti e poi è cio ke vediamo nei film ...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma t hanno kiesto un botto...io 5.000 euro tour costa ovest e 1 settimana in messico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa