Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2480 giorni faCiao a tutte!!!! Da dopo il matrimonio sono stata decisamente più assente, ma oggi ho pensato di condividere con voi questa cosa! Ci siamo sposati due mesi e mezzo fa, è stato tutto molto bello, emozioni a 1000!!!Adesso a volte mi capita di sognare...
Ho creato un post
2561 giorni faRagazze non sembra vero!!!! Oggi meno due! E sono andata a ritirare l'abito e le fedi!!!! Due meraviglie!!!! Pian piano l'emozione inizia a farsi sentire 💓❤💓❤💓❤
Ho creato un post
2567 giorni faEhhh mamma mia, Il mondo è bello perché è vario, ma a volte... Il tema "invitati" è sempre spinoso, ma spero possiate raccogliere il mio sfogo. A una settimana dal matrimonio un caro (credevamo caro) collega/amico del mio fidanzato da forfait per una...
Ho creato un post
2569 giorni faCiao sposine!!! E oggi inizia maggio!!!! Il mio mese!!!! Ormai manca davvero pochissimo, sono a meno 10 😱😱😱😱😱😱 Ultimi dettagli e ci siamo!!! Wow!!! Vi lascio una vignetta umoristica 😂😂😂 sdrammatiziamo un po' 😉
Ho creato un post
2577 giorni faFinalmente a meno 19 😱😱😱😱 abbiamo consegnato l'ultimo invito!!! Cose da paaazzi 😂😂😂 Però è fatta! Oh ma, meno 19?!??!?!??! 😅😅😅
Ho creato un post
2582 giorni faEccoci ragazze!!!! Finito!!!! Pensavo di metterci molto di più, invece!!! Sono molto orgogliosa!! È venuto proprio come lo volevo!! Alle varie mollette verranno poi appesi i cartoncini con i tavoli, ma per quelli dobbiamo aspettare ancora un po' 😅😅...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao belllezze!!! Purtroppo l'avvicinarsi della data rende il tempo sempre troppo poco 😱 Volevo però consividere con voi l'inizio del mio penultimo fai da te!!! Ho finalmente iniziato il tableau!!!! Ho piantato metà dei chiodi!!!! Ora pausa, stasera...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao sposine!!! E oggi siamo a un mese esatto dalle nozze!!!! Man mano che passano le ore mi immagino vosa starò facendo 😱😱😱 Sono un po' emozionata!!!!! Vi lascio la foto che abbiamo usato come save the date e mandato via wa a amici e parenti!!!
Ho creato un post
2609 giorni faEd ecco finalmente il tassello finale delle mie bomboniere/segnaposto!!!! Ce la stiamo facendo!!!! A me piacciono tanto! Tutto fatto a mano!!!! Sono molto orgogliosa
Ho creato un post
2609 giorni faOggi il contatore mi da meno 50 😱😱😱😱😱 ma quando è successo???? Oh mamma
Ho creato un post
2619 giorni faE oggi siamo a meno 60!! Tra due mesi saremo sposati 💓💓❤❤❤ Wow! Mamcano solo più i confetti e il tableau!!!! Venerdi prova dell'abito! Forse sono un po' emozionata 😍😍😍
Ho creato un post
2629 giorni faCiao sposine!Voi avete già scelto la vostra torta? Noi la sceglieremo tra qualche settimana al pranzo di prova! Sono molto molto indecisa!Ormai possono avere le forme e le decorazioni più disparate!!! I fiori veri!!!Voi su cosa siete...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao splendori!!! Avete già pensato a come farete la confettata? Classica? Elegante? Shabby? O sopra le righe,magari senza confetti ma solo caramelle e noccioline? Guardate che belle!!!!
Ho creato un post
2637 giorni faVoglio condividere con voi i miei fornitori! Ristorante: la Porta delle Langhe - cherasco Foto: Davide Gonnella (fantastico) - Mondovì Abiti: Primizia - villanova - e Botta & B. -Cuneo Fiori: incanto - Cuneo Inviti & co: nostra grafica e...
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze! Vi ricordate che poco tempo fa vi ho chiesto quali calze avreste usato??? Bene! Oggi le ho prese!!!!! Autoreggenti color dune e color cipria!!! ,hannoun effetto favoloso sulla pelle!!!! Sono contentissima! Ero più preoccupata per questo che...
Ho creato un post
2642 giorni faFinalmente oggi abbiamo finito di scegliere canti e letture per la messa!!! Sono proprio contenta!!!
Fotografi garanzie ANFM