Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2561 giorni fa
Ragazze non sembra vero!!!! Oggi meno due! E sono andata a ritirare l'abito e le fedi!!!! Due meraviglie!!!! Pian piano l'emozione inizia a farsi sentire 💓❤💓❤💓❤
2569 giorni fa
Ciao sposine!!! E oggi inizia maggio!!!! Il mio mese!!!! Ormai manca davvero pochissimo, sono a meno 10 😱😱😱😱😱😱 Ultimi dettagli e ci siamo!!! Wow!!! Vi lascio una vignetta umoristica 😂😂😂 sdrammatiziamo un po' 😉
2582 giorni fa
Eccoci ragazze!!!! Finito!!!! Pensavo di metterci molto di più, invece!!! Sono molto orgogliosa!! È venuto proprio come lo volevo!! Alle varie mollette verranno poi appesi i cartoncini con i tavoli, ma per quelli dobbiamo aspettare ancora un po' 😅😅...
2583 giorni fa
Ciao belllezze!!! Purtroppo l'avvicinarsi della data rende il tempo sempre troppo poco 😱 Volevo però consividere con voi l'inizio del mio penultimo fai da te!!! Ho finalmente iniziato il tableau!!!! Ho piantato metà dei chiodi!!!! Ora pausa, stasera...
2588 giorni fa
Ciao sposine!!! E oggi siamo a un mese esatto dalle nozze!!!! Man mano che passano le ore mi immagino vosa starò facendo 😱😱😱 Sono un po' emozionata!!!!! Vi lascio la foto che abbiamo usato come save the date e mandato via wa a amici e parenti!!!
2609 giorni fa
Ed ecco finalmente il tassello finale delle mie bomboniere/segnaposto!!!! Ce la stiamo facendo!!!! A me piacciono tanto! Tutto fatto a mano!!!! Sono molto orgogliosa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2612 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
2629 giorni fa
Ciao sposine!Voi avete già scelto la vostra torta? Noi la sceglieremo tra qualche settimana al pranzo di prova! Sono molto molto indecisa!Ormai possono avere le forme e le decorazioni più disparate!!! I fiori veri!!!Voi su cosa siete...
2630 giorni fa
Ciao splendori!!! Avete già pensato a come farete la confettata? Classica? Elegante? Shabby? O sopra le righe,magari senza confetti ma solo caramelle e noccioline? Guardate che belle!!!!
2646 giorni fa
Ciao sposine!! Avete già deciso che tipo di calze avrete? Le metterete? Bianche, color pelle, autoreggenti, con il reggicalze.... Cosa avete scelto?
2649 giorni fa
Eccole pronte!!! Domenica mattina produttiva anche se sono mezza malata! Le stelline per l'ultimo ballo sono pronte e a posto! Un'altra cosa fatta! La data si avvicina 💓💓💓
2655 giorni fa
A -96 oggi siamo andati a firmare in comune!!! Da oggi ufficialmente promessi!!!! Vi lascio una foto del nostro servizio prematrimoniale, in attesa del gran giorno che si avvicina sempre più!
2670 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono tornata! Ho avuto un paio di settimane molto intense!!! Stasera sono sola soletta e mi sono data alla pittura dei gessetti!!! Li attaccheremo ognuno a una cornice bianca da regalare a nonni, padrini e madrine con dentro la nostra...
2728 giorni fa
Tempo fa leggevo un topic di una ragazza tanto allergica ai fiori, da non poter avere un bouquet da sposa con i fiori... Ieri finalmente ho dato una sistemata alle mie idee con la fiorista!! Cercando ispirazioni abbiamo guardato un po' di tutto e mi...
2728 giorni fa
A quante piacciono i film in costume??? Io andavo matta per elisa si rivombrosa!!! E adoro questi film!!! Girando qua e la mi sono imbattuta in un bellissimo abito! Ma quante farebbero un matrimonio in costume? Non una farsa eh, proprio il...
2751 giorni fa
Ragazze, a chi piace il lilla?? È un colore bello e delicato... non sarà il mio colore, ma ogni tanto è bello fantasticare su "cosa avrei fatto se...." Ho pensato a qualche dettaglio se avessi scelto il lilla, poi mi sono lasciata prendere la mano...
Fotografi garanzie ANFM