Nola, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2465 giorni faBuongiorno a tutti/ tutte ho bisogno di una grossa mano per la musica in chiesa. Sto cercano un trio piano - violino e tenore che possa suonare in chiesa IL 5/10/2019. Mi sposerò a Nola, in provincia di Napoli. Mi sono letteralmente innamorata di un...
Ho creato un post
2586 giorni faBuongiorno a tutti/e!!! Sono alle prese con la musica in chiesa e ho un forte dubbio.... Quanti brani a nostra scelta possiamo scegliere per il rito in chiesa? Mi spiego meglio....ad esempio per l'ingresso della sposa ho in mente una canzone, ma nn...
Ho creato un post
2642 giorni faBuongiorno a tutte, Per favore sapreste indicarmi una buona visagista e truccatrice a Nola o dintorni? I preventivi ricevuti sono davvero esagerati Grazie in anticipo!!!!!
Ho creato un post
2702 giorni faBuongiorno a tutte ragazzi/e, per gli sposini di fine settembre, inizio Ottobre, dove andrete in viaggio di nozze?
Ho creato un post
2779 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi conosce Abbate Fiori? Vorrei sceglierlo per bouquet e l'allestimento in chiesa, ma non so su che cifre mi devo orientare. Qualcuna di voi può darmi una mano? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM