Avigliana, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca

Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Ho ottenuto una medaglia!
2492 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Cristina
2492 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Cristina
2492 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...

Ho ottenuto una medaglia!
2498 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2498 giorni faEd eccovi poche ma stupende foto del nostro giorno più bello!! Non dimenticherò mai gli occhi,lo sguardo e la felicità di quello che oggi é Mio marito ❤️

Ho creato un post
2525 giorni faIo ragazze sono senza parole. Oggi apro la mail e vedo il regalo e il bonifico da parte della mia testimone... Allora ha messo i 150 euro che erano la sua parte di soldi per le fedi.. E va bene... Ma poi vedo 40 euro di bonifico per la cena.... 40...

2526 giorni fa
Ho creato un post
2526 giorni faMa possibile tutta questa differenza tra le applicazioni del meteo per lo stesso giorno? Le sto guardando tutte per domenica ma non capisco quale possa essere la più fattibile... Tra accuweather, il meteo di Mediaset, 3b meteo, il meteo. It.... Che...

2526 giorni fa

Ho creato un post
2527 giorni faQueste sono le mie prove capelli e sono indecisa tra le due... Aiutatemi voi.. Non so scegliere..