Avigliana, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2914 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
2921 giorni fa
Ed eccovi poche ma stupende foto del nostro giorno più bello!! Non dimenticherò mai gli occhi,lo sguardo e la felicità di quello che oggi é Mio marito ❤️
2949 giorni fa
Ma possibile tutta questa differenza tra le applicazioni del meteo per lo stesso giorno? Le sto guardando tutte per domenica ma non capisco quale possa essere la più fattibile... Tra accuweather, il meteo di Mediaset, 3b meteo, il meteo. It.... Che...
2949 giorni fa
Queste sono le mie prove capelli e sono indecisa tra le due... Aiutatemi voi.. Non so scegliere..
2950 giorni fa
2954 giorni fa
Va bene il famoso detto... Ma daaaaaiiii fino a ieri mi dava per il 20 maggio sole pieno e oggi mi sveglio con questa previsione? Vi prego ditemi che può ancora cambiare a sette giorni dal matrimonio....
2955 giorni fa
Ecco concluse le nostre bomboniere!!! Scatoline porta thé con dentro un infuso intitolato bosco incantato!!! Le adoro
Fotografi garanzie ANFM