Catania, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faSalve ragazze ormai é passata una settimana da sabato 7 luglio non posso dirvi quanto posso essere felice, ancora incredula direi..ma sapere che adesso è tuo marito mi ha sconvolto in modo positivo la vita, la felicità é infinita...voi sposine come...
Ho creato un post
2841 giorni faFinalmente marito e moglie!!!
Ho creato un post
2842 giorni faSalve ragazze!!! É arrivato anche per me il momento, pomeriggio sposerò il mio grande amore..devo dire che sono molto tranquilla anche se sono ancora a letto a breve mi alzeró e inizierà la mia giornata speciale, un bacio a tutte voi...
Ho creato un post
2843 giorni faBelle ragazze, ci siamo quasi domani mi sposooooo!!
Ho creato un post
2850 giorni faLe mie fedi a -7 😍😍😍😍 emozione!!!
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze sono veramente triste!! Le cose non vanno come vorrei, a parte le discussioni con fm per tuttoooo come ultima come sistemare i tavoli!! Sono stata davvero male con la schiena lo sciatico infiammato ho fatto punture di bentalan pure!! É...
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze mancano 15 giorniiiiiiii e mi sposo non ci posso credere!!! Ansia ansia ansia
Ho creato un post
2882 giorni faRagazzeee oggi siamo a meno 39 non ci credo ancora!!!
Ho creato un post
2899 giorni faSalve ragazze, che ve ne pare dei miei ventagli?? È stato davvero impegnativo finirli ma credo che il risultato non sia male 😊
Fotografi garanzie ANFM