Catania, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Salve ragazze ormai é passata una settimana da sabato 7 luglio non posso dirvi quanto posso essere felice, ancora incredula direi..ma sapere che adesso è tuo marito mi ha sconvolto in modo positivo la...
Salve ragazze!!! É arrivato anche per me il momento, pomeriggio sposerò il mio grande amore..devo dire che sono molto tranquilla anche se sono ancora a letto a breve mi alzeró e inizierà la mia...
Belle ragazze, ci siamo quasi domani mi sposooooo!!
Bellissime, Quale acconciatura e trucco preferite di quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni,...
Il bouquet è uno degli accessori più importanti del look di ogni sposa! È arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di più per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...
Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...
Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...
Finalmente siamo a luglio.. il mio countdown segna -19 giorni 😊😊😊 Ancora ho tante cose da fare ma sento di avere la forza di un uragano (sarà l adrenalina?) E so che riuscirò a farcela chi come me?
Ciao future spose, riscrivo per lo stesso problema , anche a voi è capitato di non essere sicure dell'acconciatura? La mia prima prova ho fatto un acconciatura bellissima , raccolta ed elegante , ma...
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è...
Unghie per il matrimonio appena fatte! Ho scelto di farle molto semplici😂 mancano solo 2 giorniiiiii😍😍
Sposineeee volevo chiedervi se il vostro menù è strutturato in buffet di finger food, antipasto, due primi, un secondo, buffet frutta e dolci, confettata e digestivi.....volevo chiedervi se per voi è...
Ragazze sono veramente triste!! Le cose non vanno come vorrei, a parte le discussioni con fm per tuttoooo come ultima come sistemare i tavoli!! Sono stata davvero male con la schiena lo sciatico...
Ragazze mancano 15 giorniiiiiiii e mi sposo non ci posso credere!!! Ansia ansia ansia
Il matrimonio è femmina e va bene, ma anche noi maschi ci teniamo al look e abbiamo qualche possibilità in più con i colori....che dite? consigli?
Avete avuto prima del matrimonio dubbi sul vostro partner? perché avete scelto di sposarvi? siete pienamente convinte? io in questi ultime settimane, non più
Ragazze ho avviato la pratica per le pubblicazioni in comune ma mi è sorto un dubbio....quando devo dire se voglio la comunione o separazione dei beni?xk ancora non mi è stato chiesto... giovedì andrò...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Mi date qualche idea su come personalizzare questi ventagli? Magari mostrandomi i vostri per chi li ha fatti.. Come ci avete scritto i nomi?
Ciao a tutti! Mi sposo a settembre del 2019 e sono molto ansiosa di iniziare con gli appuntamenti... ho scelto un paio di opzioni per ogni punto del matrimonio ( ricevimento, foto, abito, musica.....
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
Fotografi garanzie ANFM