Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2565 giorni faCiao a tutte, ho letto Che diverse spose hanno scelto di servire birra al loro matrimonio e l idea mi piace tantissimo! Putroppo pero' non riesco a trovare nessun birrificio a Roma Che vende la birra con noleggo spillatore. Ne conoscete qualcuno?...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao spose! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi dove acquistare un guestbook carino che nn sia il classico libro monocolore semplice? Amazon non e' stato d'aiuto Grazie, Michela
Ho creato un post
2800 giorni faCiao ragazze! Ho appena finito la scaletta per il matrimonio. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. L'idea e' di sfruttare il piu' possibile la location, anche se sara' a fine agosto e ho un po' paura del caldo... Ad ogni modo eccola: 15:30...
Ho creato un post
2882 giorni faSalve a tutte, Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una villa dentro il raccordo di Roma che non fa pagare l'affitto della struttura ma offre un pacchetto catering? Saremo meno di 100 persone. Grazie mille, Michela
Ho creato un post
2901 giorni faSalve a tutte/i, Sto cercando una location per il mio matrimonio relativamente economica vicino a una fermata della metropolitana a Roma (distanza percorribile a piedi). Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille, Michela
Fotografi garanzie ANFM