Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
9Ragazze qualuna di voi ha acquistato il suo abito da davino spose? É vero che hanno dei prezzi accessibilissimi? Raccontatemi la vostra esperienza
Ciao a tutte, ho letto Che diverse spose hanno scelto di servire birra al loro matrimonio e l idea mi piace tantissimo! Putroppo pero' non riesco a trovare nessun birrificio a Roma Che vende la birra...
Buongiorno a tutti, In base alle vostre esperienze di altri matrimoni, oppure all'organizzazione del vostro, quando è meglio fare suonare la band: durante l'aperitivo e intervalli delle portate oppure...
Ciao a tutti, la prima parte del viaggio di nozze sarà in Australia ma per la parte mare siamo un po’ combattuti ( complice un preventivo fuori dal budget) tra la Polinesia le Fiji e le Isole Cook...
Ciao ragazze! Mi devo sposare l'anno prossimo, e sto scegliendo che tema dare al matrimonio con il mio fm. Stiamo un pò indecisi: ci piacerebbe lo stile country chic ma anche lo shabby chic è molto...
Ciao ragazze! Ho appena finito la scaletta per il matrimonio. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. L'idea e' di sfruttare il piu' possibile la location, anche se sara' a fine agosto e ho un po'...
Salve a tutte, Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una villa dentro il raccordo di Roma che non fa pagare l'affitto della struttura ma offre un pacchetto catering? Saremo meno di 100 persone. Grazie...
Salve a tutte/i, Sto cercando una location per il mio matrimonio relativamente economica vicino a una fermata della metropolitana a Roma (distanza percorribile a piedi). Qualcuno ha qualche idea?...
Fotografi garanzie ANFM