Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faBuona sera spose e future spose e già passato 1 mese dal nostro giorno,che dire guardando le foto del antemprima del fotografi sono rimasta davvero entusiasta,i miei occhi sono diventati lucidi e non vi negonl che vorrei tornare indietro a quel...
Ho creato un post
2819 giorni faCi siamo sposati il 24 è stato tutto magico,perfetto,è andato tutto come previsto,a Milano c’era un cielo azzurro mai visto e il sole splendeva,entrando e vedendo mio marito sono scoppiata in lacrime peggio di una fontana,qualche amico ha registrato...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao a tutte sposine chi come si sposerà o si è sposata in comune ? Toglietemi ua curiosità come funziona? Noi faremo le scambio delle fedi ma vorrei anche leggere qualche parolina che ho scritto per il mio futuro marito,e so che qualche amico ci...
Ho creato un post
2854 giorni faBuona sera sposine e future spose,dopo la cerimonia fatemi qualche scatto da soli,mentre gli invitati andranno al ristorante,una curiosità in caso gli sposi arrivino in ritardo a gli ospiti possono servire il buffet o aperitivo? Il ristorante dista...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao sposine,cosa pensate di queste scarpe ?
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiornooo 😀 abbiamo scelto di sposarci a Villa Litta Affori ma oggi ho telefonato,e mi hanno detto che ne sposi ne invitati possono entrare con la macchina,io ero contenta almeno per noi sposi un permesso per farci entrare con la macchina invece...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte 😉 girando sul web ho viste tante future spose che decidono di scrivere sotto la suola della scarpe la data del proprio matrimonio,è una cosa molto carina qualcuna l’ha fatta? Se si dove? Io sono di milano,chi vuole condividere qualche...
Ho creato un post
2953 giorni faBuona sera a tutte... su internet ho trovato questo posto è dalle foto non sembra male,andrò sicuramente a fare un giro per chiedere informazioni ma volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto tutto lì e se potevo sapere i prezzi,su internet di prezzi...
Ho creato un post
2954 giorni faBuon pomeriggio a tutte...il mio matrimonio sarà civile,sono passata in comune per chiedere la lista dei posti(esempio Villa) dove io posso celebrare le nozze con il permesso del sindaco,mi è stato detto che non è possibile che si celebra solo in...
Fotografi garanzie ANFM