Vai ai contenuti principali
Y
Yelines

Milano, Milano · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2018

2822giorni 10hh
Y
Ridatemi quel giorno
Yelines, Il 24 Ottobre 2018 alle 20:22

Buona sera spose e future spose e già passato 1 mese dal nostro giorno,che dire guardando le foto del antemprima del fotografi sono rimasta davvero entusiasta,i miei occhi sono diventati lucidi e non...

Verdiana, giovedì 25-Ott-18 9
Y
è stato magico
Yelines, Il 27 Settembre 2018 alle 12:59

Ci siamo sposati il 24 è stato tutto magico,perfetto,è andato tutto come previsto,a Milano c’era un cielo azzurro mai visto e il sole splendeva,entrando e vedendo mio marito sono scoppiata in lacrime...

Valentina, giovedì 27-Set-18 12
A
Curiosità segnaposto
Antonietta, Il 19 Settembre 2018 alle 19:08

Spose di dicembre, cosa avete scelto come segnaposto??

Alice, giovedì 20-Set-18 24
Chiara
Bouquet,fiori e bracciali
Chiara, Il 11 Settembre 2018 alle 13:22

Mi rivolgo maggiormente alle neo-spose ma chi sa parli lo stesso..la fioraia non può portarmi il bouquet e le altre cose la mattina stessa del matrimonio,è lunga da spiegare ma io esco da casa dei...

Daniela🌹, mercoledì 12-Set-18 15
Y
Cerimonia civile
Yelines, Il 4 Settembre 2018 alle 13:55

Ciao a tutte sposine chi come si sposerà o si è sposata in comune ? Toglietemi ua curiosità come funziona? Noi faremo le scambio delle fedi ma vorrei anche leggere qualche parolina che ho scritto per...

Roby, martedì 4-Set-18 12
Stella
Cuba o Zanzibar?
Stella, Il 3 Settembre 2018 alle 12:12

Ciao ragazze! Forse non mi danno la terza settimana per il viaggio, quindi dobbiamo ripensare il viaggio di nozze - le alternative sono queste: A) Cuba, che al mio compagno interesserebbe moltissimo...

Giulia, lunedì 18-Nov-19 21
Y
Aperitivo
Yelines, Il 22 Agosto 2018 alle 20:48

Buona sera sposine e future spose,dopo la cerimonia fatemi qualche scatto da soli,mentre gli invitati andranno al ristorante,una curiosità in caso gli sposi arrivino in ritardo a gli ospiti possono...

Silvia, giovedì 23-Ago-18 7 162
Brunella
Bene
Brunella, Il 3 Agosto 2018 alle 22:24

Volevo chiedere un consiglio dato che sono indecisa se prendere o no il cerchio sotto al vestito se qualcuna l ha comprato e come si e trovata indossandolo facendo foto e tutto grazie mille

Brunella, sabato 4-Ago-18 22
Y
Villa Litta modignani
Yelines, Il 18 Luglio 2018 alle 12:39

Buongiornooo 😀 abbiamo scelto di sposarci a Villa Litta Affori ma oggi ho telefonato,e mi hanno detto che ne sposi ne invitati possono entrare con la macchina,io ero contenta almeno per noi sposi un...

Yelines, mercoledì 25-Lug-18 9
Sposina
Caraibi a settembre.. secondo voi?
Sposina, Il 21 Luglio 2018 alle 10:00

Ho sempre escluso i Caraibi perché ho sempre saputo che settembre è periodo di uragani e devastazione funesta. Ma in agenzia ci hanno proposto Caraibi a settembre, io ho chiesto se fosse...

Concetta, domenica 22-Lug-18 54
Y
Che ne pensate ?
Yelines, Il 19 Luglio 2018 alle 19:53

Ciao sposine,cosa pensate di queste scarpe ?

Elena, venerdì 20-Lug-18 15
Y
Scritta scarpe
Yelines, Il 7 Luglio 2018 alle 16:52

Ciao a tutte 😉 girando sul web ho viste tante future spose che decidono di scrivere sotto la suola della scarpe la data del proprio matrimonio,è una cosa molto carina qualcuna l’ha fatta? Se si dove?...

Flavia, domenica 8-Lug-18 8
Y
Villa Scheibler
Yelines, Il 15 Maggio 2018 alle 20:37

Buona sera a tutte... su internet ho trovato questo posto è dalle foto non sembra male,andrò sicuramente a fare un giro per chiedere informazioni ma volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto tutto lì...

Flavia, lunedì 21-Mag-18 6
Y
Aiuto !!!
Yelines, Il 14 Maggio 2018 alle 15:25

Buon pomeriggio a tutte...il mio matrimonio sarà civile,sono passata in comune per chiedere la lista dei posti(esempio Villa) dove io posso celebrare le nozze con il permesso del sindaco,mi è stato...

Fernanda, lunedì 14-Mag-18 12

Gruppi generali

Ispirazione