Altamura, Bari · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Sei una sposa di luglio 2019? Commenta il topic di Eleonora e condividi con le altre le tue idee: https://www.matrimonio.com/forum/spose-luglio-2019--t648743 Buona giornata :)
Ciao bride, :) Valentina è molto indecisa sulla scelta del bouquet. In questo topic chiede il tuo aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/bouquet-o-fascio--t646533 Che le consiglieresti?
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM