Maiolo, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2135 giorni faPer chi non lo sapesse sul sito dell Emilia Romagna è uscito questo poco fa
Ho creato un post
2136 giorni faRagazze ma sta musica ci può essere o no???vorrei informazioni certe perche devo prenotare il musicista
Ho creato un post
2140 giorni faRagazze del emilia Romagna non si sa nulla ancora????
Ho creato un post
2142 giorni faRagazze quale sarà il vostro tema?io ancora non so come fare😱😱😱😱😱😱 accetto suggerimenti
Ho creato un post
2142 giorni faIn emilia Romagna non si sa ancora nulla???
Ho creato un post
2144 giorni faIo ormai non mi meraviglio più di quello che sta succedendo,so solo che è una cosa ridicola non sapere nulla,però ringrazio il cielo che le cose sono cambiate e ci fanno fare cerimonia e pranzo,a me quello che interessa che vengano parenti e amici a...
Ho creato un post
2145 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio...ma la confettata si puo fare?
Ho creato un post
2154 giorni faBuongiorno ragazze,volevo chiedere se avete notizie su sto matrimonio e sui ristoranti, perché avrei bisogno di sapere che devo decidere!grazie a chi mi darà informazioni
Ho creato un post
2160 giorni faCiao spose dell'Emilia Romagna, io sono una sposa di luglio 2020 mi sposo con rito civile e volevo qualche informazione a riguardo..intendo per la cerimonia..se qualcuno sa qualcosa..grazie
Ho creato un post
2171 giorni faBuona sera,per le ragazze che si sposano a luglio 2020 con rito civile,sa qualche informazione,anche riguardo al numero di invitati?visto che concedono i matrimoni in chiesa prendo che sarà possibile anche per quelli civili😉 grazie per chi mi aiuterà...
Fotografi garanzie ANFM