Catania, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2209 giorni faCiao sposine, noi viviamo in Germania da 5 anni e abbiamo deciso di fare un matrimonio in stile siciliano che ci faccia sentire proprio a CASA, ci sposeremo il 24.09 a Trecastagni e non sappiamo ancora dove andremo a fare le foto dopo la...
Ho creato un post
2212 giorni faIl mio abito ha questa lavorazione, ed è colore avorio. Posso mettere delle scarpe con un tacco al massimo di 7 cm. Ho già girato alcuni negozi, qui in Germania dove vivo, ma non trovo nulla che mi piaccia veramente. Che scarpe mi consigliate?
Ho creato un post
2372 giorni faCiao, siamo una coppia residente in Germania (lui iscritto aire, io no) che si sposerà in Sicilia a giugno del 2020 con rito misto in chiesa (io atea lui credente). Avete avuto un'esperienza simile e sapete darmi qualche suggerimento su come muovermi...
Ho creato un post
2458 giorni faSpose a raccolta 😊! Ci sposeremo a giugno del prossimo anno nella nostra terra natia, la Sicilia, e vorremmo fare tutto in stile Siciliano, abbiamo già trovato la location e la chiesa in provincia di Catania. Le bomboniere saranno delle teste di moro...
Ho creato un post
2491 giorni faCiao, nella chiesa in Sicilia dove ci sposeremo a giugno del prossimo anno non vogliono fiori sui banchi, oggetti attaccati con puntine o nastri adesivi. La chiesa è un po' buia perché è in pietra lavica. Cosa mi consigliate per i banchi in...
Fotografi garanzie ANFM