Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4668 giorni faCiao a tutte le neo spose,volevo chiedere tutte contente del servizio fotografico?Io tantissimo dopo 15 giorni ho già avuto il cd e abbiamo già scelto le foto per l'album,non vedo l'ora di vederlo!Sono una persona che difficilmente immagina come sarà...
Ho creato un post
4685 giorni faNessuna ha fatto il viaggio di nozze con l'agenzia che propone sconti per gli sposi?Se sì mi raccontate la vostra esperienza?Io devo ancora chiedere ,ma sentivo che puoi usufruire dello sconto sposi entro i sei mesi, un anno dalla data delle...
Ho creato un post
4685 giorni faIo volevo assolutamente fare le foto sugli scogli a piedi nudi sul mare e mi è capitato il fotografo giusto!!!come siamo arrivati in spiaggia mi ha fatto sdraiare completamente sulla sabbia e ho pensato:e vai!!!!!!!!!!!!!!La seconda foto ero a testa...
Ho creato un post
4702 giorni faUna domanda...vi è capitato di fare la prova trucco e non aver scelto quella persona....avete dovuto poi pagare la prova?a me è successo e mi ha chiesto 20 euro.La prova non serve per scegliere anche la persona giusta?Voglio dire se una ha una...
Ho creato un post
4705 giorni faCiao a tutte vi mostro i cartellini segna tavolo.Ho usato per lo sfondo dei velieri e ho usato nomi di navigatori storici su mare.Sicuramente l'invitato ricorderà più il nome della foto così l'ho usato solo come sfondo.I cartellini segna tavoli sono...
Ho creato un post
4714 giorni faMetto delle foto con decorazioni per gel
Ho creato un post
4715 giorni faMetto qualche foto di acconciature mezzo raccolto.
Ho creato un post
4715 giorni faMetto qualche foto di bouquet che ho trovato,magari può essere di ispirazione....
Ho creato un post
4715 giorni faEcco il mio sospirato bouquet di orchidee per la promessa di matrimonio.Le orchideee sono con la fialetta in modo che dovrebbe durare di più.
Ho creato un post
4717 giorni faLa nostra sarà una cerimonia all'americana nella stessa location della cena nuziale.A noi piace molto il rosso e volevo che ci fosse nel matrimonio così l'abbiamo risolta così....La cerimonia sarà con tappeto rosso composizioni di fiori verde bianchi...
Ho creato un post
4747 giorni faRagazze un'idea per un tableau tema mare?Ci sono i nodi nautici,che mi piacciono,ma dove li trovo?Hai voglia a farli io.....Poi nomi di navi,di isole.......sarei propensa per navigatori storici,ma ho paura che non venga capito,anche se ci posso...
Ho creato un post
4747 giorni faEcco i miei segna posto,spero di farvi venire qualche idea.....auguri!
Ho creato un post
4749 giorni faCiao,come vanno i vostri preparativ?Siete a buon punto?Io comincio a non dormire la notte e immagino di tutto!!!Tanti auguri per le nostre nozze!!!
Ho creato un post
4751 giorni faNon ci dormo da quando abbiamo prenotato la location.Siamo andati una volta solo per vedere e siccome la cerimonia si tiene nello stesso posto della cena nuziale abbiamo avuto bisogno di un posto adatto,mi dice che loro hanno già fatto diverse...
Ho creato un post
4752 giorni faIn base a cosa avete scelto la fatidica data?Noi abbiamo aspettato fino all'ultimo e guarda un pò tra le date libere della location c'era anche il giorno in cui compio gli anni!!!!!13 giugno 2013 così abbiamo scelto questa,anche perchè quel giorno è...
Ho creato un post
4762 giorni faChe ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM