Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2013

3976giorni 21hh
Tatiana
Risparmiare x comprare il necessario al bimbo/a quanti €?
Tatiana, Il 15 Aprile 2014 alle 17:54

Ciao ragazze mi sono infilata in questa sezione xke io e il mio fm ci stiamo facendo un po di conti...e brutto, bruttissimo da dire ma purtroppo con l economia di ora ci tocca x forza calcolare ogni...

Sabrina, giovedì 24-Apr-14 19
Emanuela
Tintura capelli e smalto in gravidanza
Emanuela, Il 5 Novembre 2013 alle 22:49

Ragazze.. mi sposerò il 19 gennaio al 4 mese di gravidanza. . La mia domanda è: ok niente ricostruzione ma un po d smalto?? Ho sentito pareri contrastanti a riguardo e volevo sentire la vs esperienza!...

Emanuela, lunedì 11-Nov-13 29
A
Uso pillola per poi essere più feconde
Alessia, Il 7 Novembre 2013 alle 19:17

Ciao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 68
Elenia
Trio scelto :)
Elenia, Il 22 Luglio 2013 alle 10:32

Buongiorno a tutte sabato pomeriggio io e mio marito siamo andati in giro per cercare carrozzina ecc..... e abbiamo trovato un Trio bellissimo della Chicco.....ce ne siamo innamorati: è color...

Elenia, domenica 27-Ott-13 39
S
Sondaggio spose matrimonio.com
Susy, Il 16 Luglio 2013 alle 13:42

Posso fare un sondaggio???? Vorrei capire, nel campione di matrimonio.com...indicate la vostra età prima di tutto - quante mamme ci sono e di che età sono i figli??? - quante ragazze sono in cerca e...

Maria, giovedì 11-Ago-16 129
Sabrina
Tema mare
Sabrina, Il 19 Aprile 2013 alle 14:44

Ecco i miei segna posto,spero di farvi venire qualche idea.....auguri!

Maristella, martedì 25-Mar-14 20
Sposa2014
Ancora location...
Sposa2014, Il 10 Luglio 2013 alle 11:20

Sono disperata. La location che abbiamo visitato domenica non ci è piaciuta e ora ricomincia il tour delle location. Peccato che non sappia più dove cercare. Sicuramente ho capito che è meglio un...

Annaku, lunedì 21-Ott-13 10
Debora
Centrotavola di caramelle
Debora, Il 1 Luglio 2013 alle 14:33

Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che...

Sonia, mercoledì 1-Feb-17 23
Sonia
Bomboniere: dove tenerle?
Sonia, Il 7 Luglio 2013 alle 12:40

Le mie bomboniere, una cornucopia di Valenti argenti di 9cm, sarà confezionata in una scatola a bauletto, abbastanza tondeggiante da non poter essere sovrapposta, anche per no danneggiare i fiorellini...

Perla, lunedì 8-Lug-13 6
Vale
Tema del matrimonio: la gioia
Vale, Il 4 Luglio 2013 alle 17:33

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono una new entry! io e il mio FM ci sposeremo il5 luglio del prossimo anno Data fissata (salvo imprevisti), location quasi decisa, catering quasi deciso...spero...

Clara, giovedì 11-Lug-13 11
Sabrina
Contente del servizio fotografico?
Sabrina, Il 7 Luglio 2013 alle 12:31

Ciao a tutte le neo spose,volevo chiedere tutte contente del servizio fotografico?Io tantissimo dopo 15 giorni ho già avuto il cd e abbiamo già scelto le foto per l'album,non vedo l'ora di...

Antonella, lunedì 8-Lug-13 3
C
Lo stile della sposa: rispecchia il carattere?!?
Cinzia, Il 7 Luglio 2013 alle 10:30

Buongiorno ragazze, leggo spesso di spose che vorebbero organizzare il proprio matrimonio imitando tendenze, mode del momento, ma avete pensato alla cosa più importante?!?!? VOI STESSE!!! Si, esatto,...

Clara, mercoledì 17-Lug-13 27
Annalisa
E se il papà potesse "sentire" i movimenti del piccolino?
Annalisa, Il 21 Giugno 2013 alle 18:03

E' la pubblicità della Huggies in spagnolo...non so se l'oggetto che fanno vedere è vero. Se lo è ...è bellissimo!!! Sarebbe da far provare a ogni futuro papà!! Io mi sono commossa e mi è scesa una...

Emanuela, venerdì 30-Ago-13 10
Alessia
Vi presento lorenzo!!!
Alessia, Il 13 Giugno 2013 alle 17:48

Ciao a tutte ragazze!volevo presentarvi l'uomo della mia vita, il mio grande amore, la fonte continua di soddisfazioni...in altre parole mio figlio!per me, che da quasi quattro mesi sono follemente...

Silvia, lunedì 29-Lug-13 49
D
Dopo il matrimonio un bimbo
Daisy, Il 19 Giugno 2013 alle 10:17

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...

Daiana, giovedì 5-Set-13 42
S
Ziette vi presento mio figlio/a
Silvia, Il 28 Giugno 2013 alle 17:00

Ebbene si ieri seconda morfologica ma gambe INCROCIATEEEEEEEEEE venerdì di nuovo ma vi lascio questo suo profilo che io amo da morire vi giuro me lo guardo e mi scendono le lacrime

Sabrina, venerdì 5-Lug-13 37
Angela
Aspettando un figlio...
Angela, Il 27 Aprile 2013 alle 12:17

...nel vero senso della parola! Il mio dolce e romantico maritino ha deciso di provare a concepire un figlio la prima notte e quindi ha deciso di smettere di provarci finchè non vedremo il "risultato"...

Valentina, venerdì 12-Lug-13 35
Kety
L'assalto dei parenti
Kety, Il 2 Luglio 2013 alle 15:22

Una cosa che faccio davvero fatica a capire sono i parenti dei neogenitori....lasciamo perdere nonni e zii diretti del piccolo/a, ma dico tutti gli altri...che appena apprendono la notizia si...

Kety, venerdì 5-Lug-13 29
Valentina
Epidurale
Valentina, Il 3 Luglio 2013 alle 18:09

Ragazze confrontiamoci sull'argomento epidurale, ovvero quella sorta di anestesia che viene iniettatata tra due vertebre attorno al midollo per addormentare il piccolo bacino e rendere il parto meno...

Valentina, sabato 13-Lug-13 26
Ilaria
Invitato serale
Ilaria, Il 5 Luglio 2013 alle 10:04

C’è il socio in affari del mio titolare e cliente di mio padre che a ma non sta molto simpatico perché un po’ sbruffone.. il classico ricco simpatico solo con chi vuole lui…. Siccome fm ci teneva...

Ilaria, venerdì 5-Lug-13 11
F
Ciao a tutte
Federica, Il 5 Luglio 2013 alle 09:20

Buongiorno a tutte ragazze mi chiamo Federica e mi sono appena iscritta.. al mio matrimonio manca ancora qualche anno però mi piacerebbe molto leggere e aiutare magari in qualche consiglio....

Lidia, domenica 6-Lug-14 58
Bartolomeo Francesca
Alloggio parenti..
Bartolomeo Francesca, Il 4 Luglio 2013 alle 20:40

Ciao a tutte neo sposine e future sposine... ho un dilemma che mi gironzola per la testa... io mi sposerò a frosinone ma vivo a como!! per i parenti che verranno cosa dite di fare, pagare io l'albergo...

Bartolomeo Francesca, venerdì 5-Lug-13 17
Rebelvoice
Organizzare un matrimonio - parte 1..
Rebelvoice, Il 30 Maggio 2013 alle 10:18

Salve a tutti!!! Sciogliamo qualche dubbio... In quanto si riesce a organizzare un matrimonio? C'è chi sostiene 6 mesi, chi (come me) parte già dall'anno precedente e chi vorrebbe già sposarsi la...

Nadia, giovedì 23-Gen-14 68
S
Coccarde fiocco x auto
Stella, Il 5 Luglio 2013 alle 09:44

Buongiorno ragazze, devo acquistare i fiocchi da mettere nelle auto degli invitati, voi sapete dirmi di che grandezza devo prendere? e poi mi serve uno da mettere davanti l'auto sul cofano.

Stella, venerdì 5-Lug-13 15
Giada
Matrimonio in settimana
Giada, Il 3 Luglio 2013 alle 23:57

Cosa ne pensate del matrimonio in settimana? Noi avremmo intenzione di sposarci di venerdì sera perchè si risparmia qualcosa... pensiamo che chi ci tiene davvero può prendersi un giorno di permesso da...

Sabrina, venerdì 5-Lug-13 18
Lisa
Come chiamiamo i tavoli???
Lisa, Il 4 Luglio 2013 alle 13:34

Ragassuole.... a -30 mi si è accesa questa domanda....come chiamare i tavoli???? non avendo un tema ma solo i colori verde e bianco....i tavoli saranno circa una decina....di cui uno per gli sposi e...

Lisa, martedì 16-Lug-13 14
Anya
Laurea e matrimonio
Anya, Il 4 Luglio 2013 alle 01:55

Ciao a tutte!!!ho bisogno di un consiglio... Dopo dieci anni di fidanzamento io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Il 6/08/2014 dovrebbe essere il gran giorno e io dovrei già pensare a...

Miki.., giovedì 15-Ago-13 14
V
Organizzazione matrimonio civile...
Valentina, Il 4 Luglio 2013 alle 18:48

Ciao ragazze...finalmente io e il mio moroso abbiamo deciao la data del nostro matrimonio civile(non siamo molto credenti per questro abbiamo optato per il civile...)e mancano preciaamente 99 giorni...

Laura, venerdì 5-Lug-13 5
S
Domandina sulla spedizione degli inviti tramite posta
Stefania, Il 4 Luglio 2013 alle 08:22

Ciao ragazze, oggi devo mandare per posta (tramite pacco) una parte degli inviti destinati al lato fm, che distribuirà direttamente mio suocero. Dalla mia parte invece ho da mandare degli inviti...

Luna, venerdì 5-Lug-13 25
Gabriela
Non fare la lista nozze manderà un messaggio agli invitati?
Gabriela, Il 3 Luglio 2013 alle 16:55

Mi spiego meglio. Io e il mio fm conviviamo già da 2 anni. Quindi diciamo che dentro casa abbiamo tutto anche perchè abbiamo ristrutturato un appartamento che avevano i suoi e che non utilizzavano, e...

Gabriela, martedì 9-Lug-13 29
Sara
Cosa/chi vi ha dato più problemi nell'organizzazione del vostro matrimonio?
Sara, Il 3 Luglio 2013 alle 18:04

Io adesso che ho avuto la possibilità di parlare con le mie testimoni ho scoperto che alcune ''invitate'' hanno creato vari problemi di disponibilità e apertura mentale specialmente per quanto...

Sergio, mercoledì 7-Ago-13 21

Gruppi generali

Ispirazione