Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2014
Sposa Abituale Agosto 2015 Trento

Ancora location...

Sposa2014, il 10 Luglio 2013 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Sono disperata. Smiley cry

La location che abbiamo visitato domenica non ci è piaciuta e ora ricomincia il tour delle location.

Peccato che non sappia più dove cercare.

Sicuramente ho capito che è meglio un ristorante o una villa all'hotel.

Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi?

Vorremmo un ristorante con vista lago (parte alta del lago di Garda: Malcesine, Torbole, Riva,...). Purtroppo il ristorante La voglia di Malcesine aveva entrambe le date occupate (06.09 e 13.09) Smiley cry

10 Risposte

Ultime attività da Annaku, il 21 Ottobre 2013 alle 18:38
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete provato Villa Pellegrini Cipolla?

• Rispondi
  • Sposa2014
    Sposa Abituale Agosto 2015 Trento
    Sposa2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rispondo a tutte qui.

Ormai è un mese che giriamo, ma sembrano tutte molto lontane dai nostri gusti. Non parlo di budget, parlo proprio di location che non rispecchiano il nostro modo di intendere il luogo del ricevimento.

L'unica che teniamo ancora in considerazione è La Berlera, con l' incognita del tempo, però... Se venisse a piovere saremmo inscatolati nelle salette come sardine.Smiley cry

Ricominceremo a girare, ma ormai il tempo stringe. Abbiamo percorso palmo palmo Riva del Garda, Limone sul Garda, Torbole... Niente. Ora proveremo a scendere un po' più giù, ma non vorrei andare oltre i 70 km da Trento.

Ringrazio tutte perché mettete quella carica di positività che stamattina mi aveva un po' abbandonata.

Anche se la situazione non è cambiata, le vostre testimonianze positive, i vostri incoraggiamenti, la positività del mio amore, hanno fatto tornare sul mio viso quel sorriso che è fondamentale per vedere le cose dalla giusta ottica...Smiley heart

• Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non disperare! Vedrai che la troverete la location perfetta per voi!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non disperare. Anche io ci ho messo un po' e ne ho viste almeno una 30 ina.

Alla fine ho scelto quella che aveva le caratteristiche più importanti, ma quella perfetta perfetta non l'ho trovata

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara,

io so che ti posso consolare, io e il mio FM abbiamo visitato 23 location prima di trovare quella giusta, coime per l'abito vedrai che sarà amore a prima vista e non te la dimenticherai più, almeno per noi è stato così!!

Io non conosco molto la tua zona ma sono sicura che troverai qualcosa di magico adatto alle vostre aspettative!

In bocca al lupo e buona ricerca!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me devi valutare di persona piuttosto che decidere solo in base a foto perchè dal vivo le cose hanno un impatto diverso. non disperare vedrai che troverai quella che ti piace

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, anzi....quotissimo! A volte le immagini non rendono giustizia!

Cmq, perchè nn provi qui!??! Guarda uesti link:

https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/trento

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/trento

https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/trento

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile hai provato a dare un'occhiata alla sezione ''Ricevimento'' di matrimonio.com ? Io purtroppo non sono della tua zona è non conosco ristoranti o ville ma so che c'è ne sono davvero moltissimi e bellissimi magari non tutti con vista lago.

Comunque stai tranquilla, non demoralizzarti riuscirete a trovare la location giusta.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2013 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma se ti piace quel posto non riesci a spostare tu la data?Comunque sia non prenderla male,vedrai che quando meno te lo aspetti incapperai nel posto giusto.Noi l'abbiamo trovata per caso e ci è piaciuta subito.Scegliere un'hotel non sarebbe male se strutturarto bene.Io avevo albergo a 500 mt dal ristorante e ci siamo trovati bene e la mattina del giorno dopo abbiamo fatto colazione con il testimone di mio marito più i miei parenti.Sul lago ci saranno un sacco di bei posti,dovreste fare un giro per caso senza organizzare quale ristorante visitare.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti abbattere troverai la tua location ne sono sicura, il consiglio che mi sento di darti è di andare a vedere anche quelle che in foto non ti piacciono, potresti avere delle belle sorprese. Tienici informate ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa