Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono una new entry!
io e il mio FM ci sposeremo il5 luglio del prossimo anno
Data fissata (salvo imprevisti), location quasi decisa, catering quasi deciso...spero di essere abbastanza a buon punto visto che è due settimane che abbiamo preso la decisione!
Vorremmo che il nostro tema sia la Gioia, per svariati motivi: perchè è il nostro atteggiamento di coppia e verso le cose che ci accadono, perchè la portiamo a chi incontriamo ogni giorno, perchè è la prima sensazioni che ci siamo dati, perchè ho tenuto per molti anni un gruppo di coccinelle (scout) per cui la gioia è il loro motto, perchè sarebbe il nome che vorremmo dare ad una futura bambina e perchè è la sensazione che vorremmo avessero i nostri ospiti
Lo so, sembra la cosa più banale, ma per noi in realtà ha molto significato. Io e il mio lui ci siamo conosciuti in pista (siamo motociclisti) ma mica potevamo centrare un matrimonio su questa passione...
Comunque la mia richiesta di aiuto è per renderlo concretizzabile nelle piccole cose, i dettagli(tableau,inviti,fiori) ...idee?
Come colori pensavamo ad un accostamento giallo tenue/arancione o in alternativa all'arancione/l'avorio
Siete così creative, spero ci sia qualche piccolo spunto! 
Fotografi garanzie ANFM