Codroipo, Udine · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2019
Bacheca
Ciao Bride, quali sono le tendenze nel campo nozze per questo 2019? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019: https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627 Verdiana
Ciao Bride! Pronta a ripercorrere i momenti più belli della vostra storia d'amore? Iniziamo con questa domanda: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanti-anni-vi-conoscete--t666289 :)
Sai già che tipo di sposa sei? Classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao bride! È il Black Friday! Scopri le promozioni più bianche per le tue nozze commentando questi topic >> https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Ci leggiamo sul forum!
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao Bride, sei invitata a partecipare una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ho partecipato al post di Sara
2722 giorni faCiao Bride! Come vanno i preparativi? Per staccare un po' ti proponiamo un gioco divertente sulle nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-le-nozze-famose--t651521 Inizia subito :)
Ciao bride, 😍 la Principessa Eugenia di York si è sposata, sei pronta a votare il suo look da sposa royal? 👑 -> https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buon weekend! 😘
Ciao bride, hai voglia di divertirti un po' con noi parlando del tuo matrimonio? Non puoi perdere questo gioco pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti aspettiamo!
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? 😀
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2775 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2775 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2775 giorni faHo partecipato al post di Sara
2775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM