Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2530 giorni faCiao brides! Che ne pensate dell’abito scelto dalle mie damigelle? Io lo adoro...😍 le mie damigelle saranno 3 e indosseranno lo stesso abito. Pensavamo di prenderlo di 3 colori diversi ma a tutte piace il color salvia. La foto non rende giustizia...
Ho creato un post
2538 giorni faBuongiorno brides!!! a meno 130 anche mia mamma ha il suo abito. Il nostro sarà un ricevimento serale in masseria. Abbiamo scelto una chiesetta in campagna, meta di tanti matrimoni stranieri. E bene sì, mamma ha scelto di indossare il cappello con...
Ho creato un post
2544 giorni faRagazze, non potete immaginare quanto mi ha fatta disperare la ricerca delle scarpe! Per l’Abito ci ho impiegato appena due ore... per le scarpe appena 3 mesi! Ho girato la Puglia in lungo e in largo e alla fine ho deciso di provare questo modello in...
Ho creato un post
2573 giorni faBuondì ☀️ Al nostro matrimonio avremo un paggetto che porterà le fedi e due damigelle grandi. A proposito delle damigelle... mi consigliate di preparare per loro un piccolo bouquet o un braccialetto? Io preferisco i bouquet cosicché non entreranno in...
Ho creato un post
2579 giorni faCiao brides! Cosa ne pensate di questo abito? È diverso dai soliti abiti ma personalmente penso sia di una raffinatezza unica.
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiorno sposi! É ormai giunta l’ora di pensare agli allestimenti per il ricevimento. Il direttore della masseria ci ha proposto 3 tipologie di tavolo: tondo, imperiale piccolo (da 16 a 20 persone) e imperiale grande (fino a max 130persone). Il...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao sposine. Ieri con mia madre e mia zia abbiamo iniziato a prendere qualche pezzo di corredo. Qualcuna di voi sarà contro questa tradizione, ma noi ci teniamo particolarmente. A iniziato da camera da letto e bagno. Abbiamo preso: coprirete,2...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutti!!! Poco prima di Natale abbiamo confermato la nostra cucina 🥰 abbiamo scelto una Lube modello Agnese. Dopo vari progetti abbiamo finalmente trovato la soluzione ideale per noi! Avremo un semi open space che andremo talvolta a chiudere...
Ho creato un post
2676 giorni faOggi ho ritirato gli orecchini che indosserò il giorno del mio matrimonio. Sono un ricordo di mia nonna che ho perso pochi mesi fa. Averla con me quel giorno era importante. So però che quel giorno sarà presente e la immagino orgogliosa di me. Auguri...
Ho creato un post
2688 giorni faCiao spose! Stiamo arredando casa e a breve sceglieremo la nostra camera da letto. Il mobiliere mi ha indicato delle aziende che lui tratta e tra queste quella che più si avvicina al nostro stile (shabby chic) è Scandola. Che mi sapete dire a...
Ho creato un post
2710 giorni faSpose che hanno indossato o indosseranno la coroncina di fiori, mi fate vedere le vostre foto o il vostro modello da cui prenderete spunto?grazie 😍
Ho creato un post
2721 giorni faCiao brides!!!🤗 Per il mio matrimonio ho scelto un abito stile boho chic. Celebreremo il rito religioso in una chiesa di campagna e il ricevimento sarà in masseria. Ho il desiderio di indossare una coroncina di fiori freschi e non voglio...
Ho creato un post
2736 giorni faBuongiorno. Stiamo ristrutturando casa e ieri un artigiano ci ha dato un’Idea per il bagno. Invece di rivestirlo di piastrelle ci ha proposto di farlo in marmorino. Qualcuno di voi ha esperienze del genere? Essendo una pittura, è resistente ai vapori...
Ho creato un post
2750 giorni faBuongiorno, ieri abbiamo abbiamo avuto un progetto e un preventivo per la cucina. Abbiamo scelto una Lube modello AGNESE. Il progetto prevede una cucina di 7 mt lineari con piano cottura angolare, colonna forno, colonna frigo e dispensa più una...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao brides!!! Al nostro matrimonio manca un anno (-369😍) e stavo pensando ai segnaposto. Sposeremo in Puglia, in una chiesa di campagna e ricevimento in masseria. Non avremo un vero e proprio tema ma vorremmo seguire un filo logico nelle nostre...
Ho creato un post
2784 giorni faOggi abbiamo fatto un giro di preventivi per il pavimento. Siamo innamorati del grès porcellanato effetto legno. Fm adora quello più scuro (noce), io quello più chiaro (miele). Voi quale consigliereste tra i due ? (Mi riferisco a quello in piedi e...
Fotografi garanzie ANFM