Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2530 giorni fa
Ciao brides! Che ne pensate dell’abito scelto dalle mie damigelle? Io lo adoro...😍 le mie damigelle saranno 3 e indosseranno lo stesso abito. Pensavamo di prenderlo di 3 colori diversi ma a tutte piace il color salvia. La foto non rende giustizia...
2538 giorni fa
Buongiorno brides!!! a meno 130 anche mia mamma ha il suo abito. Il nostro sarà un ricevimento serale in masseria. Abbiamo scelto una chiesetta in campagna, meta di tanti matrimoni stranieri. E bene sì, mamma ha scelto di indossare il cappello con...
2544 giorni fa
Ragazze, non potete immaginare quanto mi ha fatta disperare la ricerca delle scarpe! Per l’Abito ci ho impiegato appena due ore... per le scarpe appena 3 mesi! Ho girato la Puglia in lungo e in largo e alla fine ho deciso di provare questo modello in...
2579 giorni fa
Ciao brides! Cosa ne pensate di questo abito? È diverso dai soliti abiti ma personalmente penso sia di una raffinatezza unica.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2616 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando le bomboniere per il mio matrimonio e tra le idee sono combattuta nello scegliere tra due tipologie di oliere. Opzione A. Oliera de “La porcellana bianca” da 250 ml con tappo dosatore ( senza olio) Opzione B. Oliera...
2645 giorni fa
Ciao sposine. Ieri con mia madre e mia zia abbiamo iniziato a prendere qualche pezzo di corredo. Qualcuna di voi sarà contro questa tradizione, ma noi ci teniamo particolarmente. A iniziato da camera da letto e bagno. Abbiamo preso: coprirete,2...
2658 giorni fa
Ciao a tutti!!! Poco prima di Natale abbiamo confermato la nostra cucina 🥰 abbiamo scelto una Lube modello Agnese. Dopo vari progetti abbiamo finalmente trovato la soluzione ideale per noi! Avremo un semi open space che andremo talvolta a chiudere...
2676 giorni fa
Oggi ho ritirato gli orecchini che indosserò il giorno del mio matrimonio. Sono un ricordo di mia nonna che ho perso pochi mesi fa. Averla con me quel giorno era importante. So però che quel giorno sarà presente e la immagino orgogliosa di me. Auguri...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2681 giorni fa
Ciao a tutte! Sto spulciando un pochino online per farmi un'idea dei prezzi dei pavimenti in gres porcellanato effetto legno... Ma mi chiedevo: la questione del "rettificato" è così essenziale? Cioè, un pavimento in gres porcellanato non rettificato...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2750 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un buon gres effetto legno il più similare possibile al parquet. Abbiamo visto tra quelli che più ci piacciono “Marazzi” e “Porcelanosa” colori scuri. Se qualcuna ha optato per questa scelta o altre marche, può...
2777 giorni fa
Ciao brides!!! Al nostro matrimonio manca un anno (-369😍) e stavo pensando ai segnaposto. Sposeremo in Puglia, in una chiesa di campagna e ricevimento in masseria. Non avremo un vero e proprio tema ma vorremmo seguire un filo logico nelle nostre...
2784 giorni fa
Oggi abbiamo fatto un giro di preventivi per il pavimento. Siamo innamorati del grès porcellanato effetto legno. Fm adora quello più scuro (noce), io quello più chiaro (miele). Voi quale consigliereste tra i due ? (Mi riferisco a quello in piedi e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2811 giorni fa
Cerco idee x proporre alle mie amiche di essere damigelle e sorella testimone? Idee originali
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
2889 giorni fa
Buonasera posso chiedere per favore S.E qualche anima pia mi può aiutare a trovare ventagli bianchi a poco prezzo 😂 sono disperata 😂
Fotografi garanzie ANFM