Oristano, Oristano · Da Marzo 2012
Ciao a tutti, mi presento.. sono Elisa e sono sarda.. sono molto emozionata per questo giorno tanto desiderato ❤️❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di vedere tutto... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi presento.. sono Elisa e sono sarda.. sono molto emozionata per questo giorno tanto desiderato ❤️❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di vedere tutto realizzato anche se tra le tante cose non so proprio come fare 😂😂😂
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo a luglio 2020, stiamo pensando già alla luna di miele per poterci organizzare al meglio. Vorremo fare zona Caraibi o comunque qualcosa di così magico di mare. Consigli per partire a luglio? Ci sposeremo il 4 e possiamo...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao a tutte qualcuna mi può consigliare qualche fotografo che abbia il drone??? Sardegna provincia di Oristano
Ho creato un post
2656 giorni faRagazze che scarpe userete per la preparazione in casa???? Consigli e dove le avete acquistate?
Ho creato un post
2656 giorni faCiao a tutte, c’è qualche ragazza della provincia di Oristano che può dirmi se c’è qualcuno che affitta carrozze o che li guida?
Ho creato un post
2657 giorni faCiao a tutte.. qualche consiglio sulle canzoni durante la messa?!? E il ballo con il papà?
Ho creato un post
2657 giorni faRagazzeeee e sposineee conoscete qualche pagina dove i gessetti non costano tantissimo e hanno tante forme?
Ho creato un post
2657 giorni faConsiglio su che dieta fare? Ahahaha.. e poi c’è qualcosa per tenere la pelle bella? Grazieeeee
Ho creato un post
2657 giorni faCiao a tutte sono Elisa
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte ragazze e future sposine 😍😍😍 sono disperata tema “Le principesse” non so che fare come segnaposto e partecipazioni, avremmo 350 invitati, tutti quelli che ho contattato per i gessetti a forma di carrozza, corona ecc sono prezzi tutti...
Fotografi garanzie ANFM