'Brindisi', Brindisi · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morena
2269 giorni fa
Buonasera ragazze...domani andrò a fare la prova trucco e capelli...idee per semi raccolti capelli lunghi? Voi come li farete o li avete fatti per il vostro giorno??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2270 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2270 giorni fa
Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo, perderlo, ecc...????Io sono team h24 🤣💍❤️Sono troppo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2270 giorni fa
Buonasera a tutte..abbiamo deciso di fare le partecipazioni tema musica..qualcuno di voi ha qualcosa da farmi vedere? Vorrei anche scrivere una cosa carina all interno..grazie a chi mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Susi
2270 giorni fa
Ciao ragazze/i, ho deciso che per le damigelle grandi non voglio fare il bouquet ma solo un bracciale di fiori che richiama il mio bouquet per intenderci. Ora però sembra brutto che camminino con la bracciale penzoloni? Se si, avete qualche idea? PS....
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2270 giorni fa
Non ho ancora deciso il tema ne se voglio farlo in realtà.. abbiamo scelto come bomboniere delle teste di moro bianche.. ho pensato di continuare con tema siciliano.. magari fare dei centro tavola con dei limoni.. e come tableau?? Qualcosa sempre con...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2380 giorni fa
Buongiorno a tutte... Mi sposo l'11 giugno 2020 e abbiamo scelto come tema il mare... Avete idee o foto al riguardo? Per quanto riguarda l'allestimento e bomboniere... Grazie!😊😊
Fotografi garanzie ANFM