'Caserta', Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faCiao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
1179 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1179 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1179 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
1179 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1200 giorni fa
1200 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1220 giorni fa
1220 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1223 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
1307 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
1416 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM