Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Abituale Maggio 2023 Caserta

Proposta ai testimoni

Mely, il 26 Maggio 2022 alle 15:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Buonasera ragazze volevo sapere se per la scelta dei testimoni avete fatto qualche sorpresa in particolare.. Tipo qualche box con dei gadget personalizzati e poi la domanda vuoi essere il mio testimone scritto su lavagnetta.. Commentate come lo avete detto.. Cerco dei suggerimenti..❤️ ❤️ ❤️

20 Risposte

Ultime attività da Michela, il 3 Giugno 2022 alle 09:15
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 😍 nessuno di loro se lo aspettava ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bigliettini? Su Amazon 🥰 Eccoli qui!
    Proposta ai testimoni 1

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi dove li hai presi??
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🤩🤩😍😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella io avevo pensato proprio a questo pero anziché della candela la fiaschietta del jack Daniel un cioccolatino un papillon e la domanda o scritta così sulla scatola o in una busta ❤️❤️🤩🤩
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow originale.. Mi piace tantissimo 😍🤩
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissima la tua idea.. Quella del bouquet originalissima.. ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò 4 testimoni... e x ognuno ho fatto una cosa diversa...
    A mio fratello ho fatto preparare una torta con su scritto "vuoi essere il nostro testimone?", eravamo a cena da lui e a fine cena abbiamo aperto io dolce e sorpresa.....
    A mia cognata abbiamo fatto arrivare un piccolo bouquet di fiori nel suo bar sempre con la stessa richiesta scritta su un bigliettino...Al cugino del mio fidanzato abbiamo fatto arrivare una penna dal corriere con la domanda incisa sopra....A mia sorella portai dei vestiti da dare a mia nipote e su uno di quelli ci avevo scritto col pennarello...Sono rimasti tutti sorpresi e contentissimi ...❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto una piccola sorpresa per i testimoni di entrambi.. i miei testimoni saranno mio fratello e una mia amica che per me è come una sorella, i testimoni di fm una coppia di amici.
    Per i miei ho fatto fare una penna personalizzata di Madrid (la penna per il gesto della firma - Madrid perché è dove ho ricevuto la proposta) accompagnata da una lettera per la mia amica e una bottiglia di vino con etichetta personalizzata per mio fratello anche lì con una breve lettera.
    Per i testimoni di fm anche loro bottiglia con etichetta personalizzata (Il tema del matrimonio è il vino per questo le bottiglie)
    Ti lascio delle foto di esempio dalla tipografia dove me le hanno assemblate ma le etichette le ho fatte io con Canva
    Proposta ai testimoni 2Proposta ai testimoni 3
    Proposta ai testimoni 4

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni sono mia sorella e mia zia, l'ho chiesto molto semplicemente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io ho fatto una scatolina a bauletto e dentro c'erano delle nostre foto piegate a fisarmonica e alla fine la frase: "vuoi essere il testimone della sposa/dello sposo?" 😍
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda mia sorella e mio cognato ho fatto consegnare un biglietto dll loro figlie
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ai testimoni 5
    Ciao, noi abbiamo fatto questa box, devo dire che è stata anche molto gradita ♥️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia le ho portato una foto dove eravamo insieme,e dietro ho scritto se voleva essere la mia testimone
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di particolare, anche perché mia sorella già sapeva della proposta (era andata a vedere con lui l'anello per consigliarlo) ed era scontato sarebbe stata lei una dei testimoni, mentre per l'altra gliel'ho chiesto direttamente quando le ho detto che mi aveva chiesto di sposarlo. Non mi aspetterei di ricevere alcuna proposta particolare se mi chiedessero di fare da testimone sinceramente!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente di speciale, gli ho detto che era arrivata la proposta e ho detto che ovviamente loro erano i testimoni Smiley xd ma nel mio caso era una scelta scontata.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No manco chiesto alle mie lo sapevano già!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!! Smiley laugh
    Visto che l'annuncio del matrimonio è stato fatto la sera in cui festeggiavamo il compleanno di mio fratello, ho approfittato ed ho preparato io il dolce (ne ho dovuti preparare due separati perchè mia sorella deve mangiare senza glutine). Sopra entrambi i dolci ho scritto rispettivamente "Vuoi essere il mio testimone?" "Vuoi essere la mia testimone?". Sono rimasti super sorpresi!!! Smiley love

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei fare come te, ho dato un’occhiata su Amazon e vendono i biglietti della fortuna secondo me è un’idea carina 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 si! Io ho acquistato su Amazon questi bigliettini da grattare con una monetina:
    Proposta ai testimoni 6
    E poi siccome mio fratello è il mio testimone gli ho regalato questi gemelli con scritto “Fratello della Sposa”:
    Proposta ai testimoni 7

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione