Sovicille, Siena · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2687 giorni fa
2691 giorni fa
Wooowwww! ...sensazione stranissima! ...dopo tutti questi mesi di preparazione e ora......manca pochissimo! !!!❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Luana
2694 giorni fa
Ciao ragazze, domanda. Sapete dirmi piu o meno quanto può costare una torta nuziale per 50 persone? Perchè vi spiego, noi nel pacchetto della villa abbiamo gia dentro la loro pasticceria e sinceramente guardando le foto non ci piace proprio come...
2694 giorni fa
Ragazze come sto!!!!!😨...misto di euforia...pizzico di schizofrenia... condito con ansia a palla!!!!!😂😂😂....e ieri ho salutato la truccatrice ed ho ingaggiato un'estetista diplomata coi controfiocchi e andrò a fare una full immersion di prove,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2696 giorni fa
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più un altro piccolo piano sempre rettangolare da...
2699 giorni fa
Ciaooooo! ....siamo quasi al capolinea!...stamani a corsa a Firenze a ritirare abito sposo + figlioli da Carlo Pignatelli....oggi pomeriggio penultima prova mio abito a Siena...domani trucco e parrucco...giovedì prova al Castello con...
2704 giorni fa
2706 giorni fa
Anche questa è fatta!....maremmaaaaa! ...manca davvero poco!!!!!😁😍
2719 giorni fa
...ho il bouquet di rose rosse Naomi...il colore del rossetto le richiama...ditemi cosa ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Saaa
2721 giorni fa
Io ho guardato qualche foto su internet prima di andare dal pasticcere... E mi sembrano tutte eccessive, non eleganti... Voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2725 giorni fa
Ragazze sto pensando di come potrei fare le fede mi mandate le foto delle vostre per qualche idea per favore ?
Ho caricato una foto nel post di Michela
2733 giorni fa
Ragazze una curiosità. Allora io vorrei prendere le fedi in oro bianco xk non mi piace l'oro giallo. Ma una mia amica ha preso le fedi unoaerre gialla ma con i bordini bianchi solo che di bianco nn é rimasto nulla. Lo so che l'oro bianco in natura...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2759 giorni fa
Ciao sposine 😊 rieccomi ancora una volta con un altro topic 😅 sono indecisissima sulle scarpe e per questo volevo chiedervi se vi va di farmi vedere le vostre. Grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM