'', Cagliari · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Nina
2123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2142 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2142 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2142 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2142 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
2142 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2142 giorni faCiao a tutti, vorrei condividere con voi un dubbio... Mi è stato regalato dal mio fm l' anello di fidanzamento presso un rivenditore autorizzato, ma la misura è nettamente inferiore alla mia. Sono in possesso dello scontrino fiscale e della garanzia....
Fotografi garanzie ANFM