San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4966 giorni faEccomi qui per dare un consiglio a tutte voi, se doveste averne bisogno, ma prima vi racconto un po'. Quest'estate ho organizzato il compleanno di mia sorella, volevo farle una bella sorpresa e volevo per lei qualcosa di bello e diverso, così mi sono...
Ho creato un post
5063 giorni faRagazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie
Ho creato un post
5072 giorni faHo sempre sognato il mio matrimonio in una villa con un grande parco e chiesetta annessa, ma fino ad un attimo fa era destinato a rimanere solo un sogno, invece il mio amore lo ha appena realizzato...evvai! Mi ha chiamata un attimo fa per dirmi che...
Ho creato un post
5139 giorni faInizio a chiedere qualche consiglio visto che siete così disponibili ^_^ Avevo pensato al tema mare, ma sposandoci in inverno sarà indicato?? Mi aiutate a cercare cosa potrei utilizzare? Grazie!!
Ho creato un post
5140 giorni faCiao a tutte sono Gaia e finalmente abbiamo deciso la data delle nozze, un pò ci ha vincolati il ristorante ma per fortuna abbiamo trovato nella data che desideravamo, adesso aiutatemi da dove inizio? Ho solo il ristorante confermato *_*
Fotografi garanzie ANFM