Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2013

3774giorni 5hh
A
-39...
Alessia, Il 5 Maggio 2014 alle 15:12

Ok ragazze vi dico la pura verita...fino a ieri continuavo a dire: ma siii c'e tempo e invece....ahhhhhh!!! Oggi mi sto rendendo conto che siamo a -39!!! Oddio devo ancora comprare bomboniere,finire...

Tiziana, lunedì 5-Mag-14 18
C
Idee regali per una promessa?
Cristina, Il 5 Maggio 2014 alle 15:37

Buonasera ragazze, oggi sono alle prese con un invito ad una promessa, va bene il fatto che si voglia rendere tutti partecipi della gioia derivante da 2 firme ma farne un evento mi sembra assurdo! In...

Federica, domenica 22-Lug-18 30
Silvia
Addobbo esterno chiesa
Silvia, Il 24 Febbraio 2014 alle 17:53

Per risparmiare un pò sugli addobbi della chiesa, con l'aiuto di mia mamma e mia sorella, stiamo creando due palle ricoperte di fiori di carta da mettere fuori dalla chiesa...le palle saranno...

Chiara, giovedì 11-Set-14 109
D
Quando fare i Sacchetti dei confetti!!
Diana, Il 5 Maggio 2014 alle 14:37

Salve a tutti!!Ho comprato confetti e sacchettini e li voglio fare da me ma non so quando farli essendo che mi sposo ad Agosto! Se li faccio adesso...fino ad Agosto i confetti rimangono buoni nei...

Alessia, martedì 6-Mag-14 11
Sabri
Siti per ventagli
Sabri, Il 25 Luglio 2013 alle 15:21

Ciao ragazze! a me piacciono tantissimo questi ventagli ma anche questa, realizzata con carta e bamboo: è da parecchio che cerco in internet i siti più convenienti per acquistarli.. ecco i link di...

Lucrezia, giovedì 29-Mag-14 28
Giovanna
Bomboniere ricamate a mano!
Giovanna, Il 18 Ottobre 2012 alle 10:18

Mia mamma ama cucire..è stabrava---vorrebbe fare le mie bomboniere--un bellissimo centrino..voi che ne pensate????come idea sia x risparmiare ...però poi al confezionamento è un problema!una lacuna.. ...

Laura, domenica 23-Dic-12 23
Desiree
Come realizzare fiori/palline da appendere!
Desiree, Il 18 Ottobre 2012 alle 14:29

COME REALIZZARE FIORI DI CARTA CHE ADORNANO LE FESTE Oggi vogliamo darvi un'idea per abbellire la tavola a Natale o per decorare il vostro albero. Un'idea facile facile da realizzare con le vostre...

Desiree, venerdì 19-Ott-12 14
Silvia
Che fiori avete scelto?
Silvia, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:05

Salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??

Fabiana, lunedì 3-Feb-14 85
G
Sondaggino... chi ha scelto dicembre? e perchè?
Giansu, Il 1 Ottobre 2012 alle 11:04

Buongiorno a tutte/i!!! c'è qualcuno che ha scelto il mese di dicembre per il giorno delle nozze??? vi ha spinto qualche motivo in particolare???

Domenica, venerdì 28-Giu-13 10
D
Scatole plexigass
Daisy, Il 13 Settembre 2012 alle 09:11

Ciao a tutte, ieri parlavo con mia zia e mia cugina riguardo alle bomboniere che ci saranno... e mi cugina mi ha fatto capire che le scatole di plexigass non le piacciono per nulla e che non è una...

Daisy, giovedì 18-Apr-13 24
Gaia
Torte...mini cake....bravissime cake design
Gaia, Il 12 Settembre 2012 alle 01:52

Eccomi qui per dare un consiglio a tutte voi, se doveste averne bisogno, ma prima vi racconto un po'. Quest'estate ho organizzato il compleanno di mia sorella, volevo farle una bella sorpresa e volevo...

Gaia, giovedì 13-Set-12 2
Valeria
Tema
Valeria, Il 30 Agosto 2012 alle 12:40

Ciao a tutte!!Che tema sceglierete per il vostro matrimonio?Mi farebbe piacere conoscerlo così possiamo confrontarci!A presto

Ludovica, giovedì 13-Set-12 30
Sofia
Agosto o dicembre
Sofia, Il 10 Settembre 2012 alle 15:35

Ciao a tutte!!! Sono in piena crisi e mi farebbe tanto piacere se qualcuna di voi potrebbe raccontarmi la sua esperienza. il mio futuro marito ha solo due mesi categorici in cui può essere libero da...

Sofia, mercoledì 19-Set-12 32
Elena
Domani è il grande giorno...
Elena, Il 30 Agosto 2012 alle 20:18

Ragazze finalmente è arrivato...sono abbastanza calma e rilassata..(per ora) al contrario di amici e genitori che stanno super ansiosi...(abbiamo fatto il contrario...) questa settimana è stata molto...

Elena, domenica 16-Set-12 18
L
Colore delle nozze??
Luana, Il 5 Aprile 2012 alle 12:11

Ciao a tutte!! apro questo topic perchè ho bisogno di un consiglio. Allora io e il mio futuro maritino avremo optato per un colore che ci piace una sacco per collegare tutto ciò che riguarda i...

Gaia, giovedì 12-Lug-12 10
G
Spose autunnali/invernali
Giada, Il 11 Luglio 2012 alle 22:22

Fanciulle che avete scelto le stagioni meno consone al matrimonio UNIAMOCI!!! Per noi le scelte sn + difficili, fiori di stagione limitati, ricevimenti interamente al coperto, scarpe chiuse, giacca o...

Alessandra, mercoledì 5-Set-12 15
F
Cerimonia in spiaggia o in chiesa ????
Federica, Il 10 Luglio 2012 alle 12:33

Noi vorremmo fare la cerimonia in spiaggia e voi che dite ??? bella idea vero !!!!!!!!

Gaia, giovedì 12-Lug-12 30
A
Eccolo qua il mio guestbook!!!
Annalisa, Il 12 Luglio 2012 alle 13:19

E pensare che avevamo deciso di non farlo... adesso invece siamo troppo contenti di aver cambiato idea!!! L'abbiamo fatto fare da Tiziana di Artefem (come alice e marina ), l'abbiamo personalizzato...

Disney4Ever, domenica 17-Mag-15 41
Ginevra
Ecco i miei ventagli........
Ginevra, Il 10 Luglio 2012 alle 17:19

Finalmente anch'io ho i miei ventagli per il matrimonio, che ne dite??? E poi tanto che c'ero mi son viziata, ed ho preso il ventaglio sposa...non so se lo userò, ma l'idea delle foto mi piaceva ;-)...

Giada, domenica 15-Lug-12 23
Paola
Prima prova
Paola, Il 12 Luglio 2012 alle 17:42

Ciao forumine, domani avrò la prima prova dell'abito!! sono emozionata e mi cheido che effetto mi farà..ero così sicura dell'abito quando l'ho scelto (l'unico che ho provato!!)..vi racconterò!!

Gaia, mercoledì 18-Lug-12 12
Ginevra
Il velo in chiesa...
Ginevra, Il 12 Luglio 2012 alle 18:28

Ragazze un consiglio su un dibattito familiare, il velo per quel che so va messo solo in chiesa, e al ricevimento non deve più esserci, al massimo posso tenerlo per fare delle foto. Il dibattito nasce...

Daniela, mercoledì 25-Lug-12 35
Tosca Inviti Di Nozze
Tutorial bomboniera country/rustico
Tosca Inviti Di Nozze, Il 30 Giugno 2012 alle 21:07

Ciao a tutte rieccomi qui questa sera col presentarvi un Tutorial semplice per realizzare da sole una bella e particolare bomboniera Country/Rustico. Ritengo che questo modello possa essere perfetto...

Gaia, giovedì 12-Lug-12 9
S
Formine di gesso segnaposto
Silvia, Il 6 Luglio 2012 alle 15:03

Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio....devo fare le formine di gesso segnaposto profumate....allora ho acquistato il gesso le formine x matrimonio il profumo per gesso e dei glitter fuxia(colore del...

Silvia, mercoledì 11-Lug-12 19
Silvia
Una bomboniera originale...
Silvia, Il 6 Luglio 2012 alle 23:43

Ebbene sì, non sto inventando: mio marito a setembre canterà ad un matrimonio dove la bomboniera saranno un paio di Hawaianas... Che ne pensate? Le avreste mai scelte? E come reagireste se le...

Isabella, martedì 10-Lug-12 17
L
Io a queste cose non ci sto !!!!!!!!!
Luglina, Il 28 Giugno 2012 alle 15:14

Non mi sposo nella chiesa di mia appartenenza xk è una vera e propria camorra allora avevamo optato x quella del mio fm. ASSURDO !!!!!!!!! il prete chiede 120 per non so cosa poi ci vuole il fioraio...

Maryl, lunedì 2-Lug-12 34
G
Panico da palcoscenico
Giada, Il 27 Giugno 2012 alle 17:35

Il mio dolce fm molto gentilmente mi ha fatto notare che sposandoci noi a dicembre quindi in periodo di spese natalizie, e durante la settimana alle 12 quindi in pieno caos, in pieno centro a Udine ed...

Gaia, venerdì 29-Giu-12 13
Daniela
Tableau tema mare
Daniela, Il 19 Giugno 2012 alle 16:51

Ciao ragazze il mio tableau sarà più o meno così.... se vi può servire come spunto!!!

Marianna, domenica 3-Mar-19 15
Silvia
Scatoline per i non invitati
Silvia, Il 16 Giugno 2012 alle 12:02

Ieri sera abbiamo iniziato a confezionare le scatoline per i non invitati.....manca ancora il nastro e, il bigliettino.....

Silvia, mercoledì 20-Giu-12 11
Federica
Help immagini libretti messa
Federica, Il 23 Maggio 2012 alle 15:30

C'è ancora un bel po' di tempo,ma sto dando un'occhiata in giro per fare i libretti messa. Mi potete aiutare con qualche link dove posso trovare delle belle immagini per le copertine?

Claudia, lunedì 30-Lug-12 15
Gaia
Aiuto bomboniere, accessori e dettagli in stile marino
Gaia, Il 7 Giugno 2012 alle 00:05

Ragazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie

Gaia, martedì 19-Giu-12 21
Daniela
-11...e tutti i nodi vengono al pettine!
Daniela, Il 12 Giugno 2012 alle 15:09

Sarà normale, spero...ma a 11 giorni dla mio matrimonio mi sembra che le cose si incasinino sempre di più! Gente che disdice a raffica, invitati che non vogliono fare il bonifico per la lista nozze...

Gaia, sabato 16-Giu-12 28

Gruppi generali

Ispirazione