Romagnano Sesia, Novara · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2511 giorni faCiao ragazze io sn di borgomanero, e ho un piccolo problema. Devo trovare un reggiseno wonderbra ma non so dove..consigli?
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chaymaa
2860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2861 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze io abito in provincia di Novara e questa sarebbe l’idea di location dei miei sogni, solo che questo posto costa un pó troppo per le mie tasche. Voi avete qualche idea di qualche luogo simile
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è sposata a Villa giuliana?..avete voglia di raccontarmi un po’ l’organizzazione e le spesa che avete dovuto affrontare oltre l’affitto della location
2885 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si sposa in provincia di Novara??ho ricevuto la proposta da poco e non ho la più pallida idea da dove cominciare😓consigli
Ho partecipato al post di Chaymaa
2887 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2887 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze😊vorrei qualche consiglio, il mio sogno è sposarmi con rito civile,in un bel prato sotto un gazebo adornato di fiori e poi svolgere li il ricevimento magari in uno chalet o cose del genere. Io abito vicino a borgomanero, avete qualche...
2888 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM