Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2019
Bacheca
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ciao bride, :) Valentina è molto indecisa sulla scelta del bouquet. In questo topic chiede il tuo aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/bouquet-o-fascio--t646533 Che le consiglieresti?
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Arianna
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
2842 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2843 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ciao bella! 🌺 Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele? 🗺️ Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2876 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2876 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM