Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2917 giorni faMa il concorso è terminato il 3 giugno? Dove si vedono i nomi dei vincitori?
Ho creato un post
2922 giorni faSalve, a tutte. Qualcuna di Palermo può consigliarmi un team competente che si occupa di tutto ciò che riguarda l'estetica (trucco, capelli, estetica)? Se fosse possibile qualcuno che viene a domicilio. Io non ho molte conoscenze a riguardo, quindi...
Ho creato un post
2923 giorni faSalve, a tutte. Mi sposerò il prossimo anno (settembre) al Borgo degli angeli (Partinico). Se fosse possibile, volevo chiedere se sapete tutti i temi e colori che hanno disponibili loro? Perché vorrei aggiungere qualcosa a mio piacimento, comprando...
Ho creato un post
2923 giorni faSalve a tutte sposine, accetto consigli. Sono di Palermo e mi sposo il prossimo anno, ma non ho idea (non avendo conoscenze) su chi prenotare per trucco e capelli. Preferisco qualcuno che venga a domicilio ma che sia brava e sopratutto qualcuno che...
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha già fatto la prova menú al Borgo degli Angeli, volevo sapere se fosse possibile portare una terza persona e che costo ha. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Fotografi garanzie ANFM