Brescia, Brescia · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2479 giorni faCiao ragazze…datemi un consiglio. Ho i capelli ricci, normalmente li porto lunghi ma abbastanza scalati per renderli più leggeri e vaporosi, ma in vista del matrimonio li ho lasciati crescere per qualche mese senza seguire il solito taglio per non...
Ho creato un post
2487 giorni faCiao ragazze… Come da titolo: le scarpe mi fanno ancora disperare! Sto cercando le scarpe di ricambio. So che ho esigenze particolari ma non riesco a trovare nulla! Vi riassumo cosa cerco: un sandalo con la zeppa, quindi ultra comodo, (non voglio...
Ho creato un post
2514 giorni fa..quanto ci mette a trasmettere un certificato di nascita? Sono andata un mese fa a mettere tutte le firme per le pubblicazioni, ma ancora niente! Mi hanno detto che manca il mio certificato di nascita. Ma io dico: mi “prendevano anche in giro”...
Ho creato un post
2516 giorni faCiao ragazze! Sto facendo i sacchetti delle bomboniere da sola, per ora ho comprato ciò che mi servirà per assemblare il tutto eccetto i confetti. Mi sposerò il 6 settembre, secondo voi quanto tempo prima vanno messi dentro i confetti? C'è rischio...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao a tutte! Sono un po' in confusione sulla scarpa di ricambio. Come scarpa "ufficiale" ho scelto un a decollete molto semplice di raso bianco, con cinturino alla caviglia, plateau basso di 1 cm e tacco 10 a rocchetto abbastanza sottile. Sono...
Ho creato un post
2569 giorni faCiao a tutte! mi scuso se ho postato due volte il messaggio ma mi dava errore in invio...ci riprovo! Ho trovato le scarpe! Sono di raso, anche se inizialmente avevo escluso questo materiale perché mi sposerò in giardino, ma alla fine me ne sono...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutte! Ho visto che molte hanno scelto Vistaprint per le partecipazioni e mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza con partecipazioni (o stampe in generale) su sfondo scuro. Ho progettato partecipazioni e ringraziamenti con...
Fotografi garanzie ANFM