Vai ai contenuti principali
W
Wendy

Brescia, Brescia · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2415giorni 23hh
Eleonora 🌿
Trucco sposa fai da te 💄
Eleonora 🌿, Il 20 Dicembre 2019 alle 11:36

Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020 e recentemente ho maturato l’idea di truccarmi da sola il giorno del matrimonio!Ho deciso così prima ancora di chiedere preventivi in...

Chiara, sabato 21-Dic-19 42 1
A
Quando decidere l'orario del rito civile?
Alessia, Il 19 Dicembre 2019 alle 13:35

Premetto: non ci sto capendo niente! Alloraer chi non ha seguito i topic precedenti. Mi sposerò con rito civile presso agriturismo in un comune diverso dal mio.Il mio comune è quello di Bergamo. Il...

Elisabetta, venerdì 20-Dic-19 23
Ezia
Viaggi di nozze a settembre
Ezia, Il 6 Dicembre 2019 alle 13:50

Ciao ragazze..ancora il mio gg più bello è lontano..ma sono già a metà dei preparativi..volevo dei consigli sui viaggi di nozze a settembre??qualcuno può darmi qualche dritta?

Ezia, mercoledì 11-Dic-19 84
Katia
Tour California e Grandi Parchi
Katia, Il 6 Novembre 2019 alle 16:48

Ciao ragazze! Stiamo valutando un pò di cose per il viaggio di nozze e vorrei dei consigli su un piccolo tour della california e dei parchi..quali sono secondo voi quelli da vedere assolutamente?...

Katia, martedì 12-Nov-19 40
Valentina
💐Idee bouquet💐
Valentina, Il 27 Ottobre 2019 alle 15:49

Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede...

Marta, mercoledì 9-Lug-25 221
Simonetta
Ho l’ansia che vada tutto male
Simonetta, Il 27 Ottobre 2019 alle 20:49

Ho cambiato mille volte la data perché il posto che abbiamo deciso per settembre era strapieno...quindi abbiamo optato per il 3 ottobre che inizialmente mi ha un po’ spaventata ma poi ho pensato che...

Luana, lunedì 28-Ott-19 33
Giulia
aiuto scarpe
Giulia, Il 25 Ottobre 2019 alle 20:18

Ragazze, sto guardando ovunque e non trovo un paio di scarpe adatte... Décolleté assolutamente, scarpa chiusa.. Le vorrei mega brillantinate.. Ho solo un problema, non devono essere altissime (il mio...

Giulia, sabato 26-Ott-19 70
Giorgia
Panico!😬
Giorgia, Il 3 Ottobre 2019 alle 17:00

Ciao ragazze, volevo fare una domanda soprattutto a coloro che si sono già sposate. Mi sposerò a luglio 2020 quindi c’è ancora tempo, abbiamo già bloccato la location, ho già trovato il mio abito, ho...

Wendy, sabato 5-Ott-19 17
Carol
Scarpe di ricambio Help!!!!
Carol, Il 27 Settembre 2019 alle 14:31

Ciao ragazze, volevo chiedere il vostro parere... come faccio a passare da un tacco 12 alle ciabatte senza inciampare? Non si trovano platform bianche con almeno 10 cm... come avete pensato di fare...

Miriam, lunedì 27-Gen-20 66
Brigitte
tra un giorno mi sposo e il meteo non promette nulla di buono 😔😔
Brigitte, Il 5 Settembre 2019 alle 11:12

Ciao sposine, tra un giorno mi sposo e sono immensamente triste! Tra i vari preparativi e le ultime cose da terminare sono davvero abbattuta... Il peggior incubo di ogni sposa, la pioggia, mi sta...

Lucia, giovedì 5-Set-19 20
Ania
Disastri a -14
Ania, Il 22 Agosto 2019 alle 21:18

Ragazze i fornitori mi stanno facendo impazzire Sono troppo abbattutaProva trucco non perfetto (dopo in ora pelle lucidissima è il rossetto non esisteva più) Ovviamente la ripeterò ma ora é in ferie...

Wendy, venerdì 23-Ago-19 23
T
Sposi 6 settembreeee previsioni meteo?? Non ci capisco nulla,ansia😭
Tonya, Il 22 Agosto 2019 alle 19:21

Sposi 6 settembre state consultando il meteo? Chi dice una cosa chi un altra!! Speriamo bene ragazzi uffffffff

Tonya, venerdì 23-Ago-19 13
Maria
Tradizioni sposa
Maria, Il 22 Agosto 2019 alle 13:52

Ragazze, sono super curiosa di sapere cosa indosserete in merito a: Una cosa vecchia; Una cosa nuova;Una cosa prestata;Una cosa regalata;Una cosa blu... Io ancora non ne ho la più pallida idea e...

Tg21, sabato 24-Ago-19 51
Federica
Bomboniere solidali
Federica, Il 16 Agosto 2019 alle 22:35

Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio...

Erika, giovedì 22-Ago-19 66
Aurora
Regalo Testimone
Aurora, Il 14 Agosto 2019 alle 20:25

Ciao a tutte, sono alla ricerca di un regalo per la mia testimone di nozze. Praticamente siamo amiche dai tempi dell'asilo e tra compleanni e natali le ho regalato di tutto : borse,gioielli,viaggi. Mi...

Wendy, venerdì 16-Ago-19 10
Sara
Meteo di settembre
Sara, Il 15 Agosto 2019 alle 12:56

Ciao a tutte sposine di settembre, io sono un po' preoccupata per le previsioni di settembre,è vero che sono molto imprevedibili, però sono giorni che leggo che settembre sarà un mese molto piovoso,...

Alessia, sabato 17-Ago-19 39
Carolina
Scuse banali
Carolina, Il 13 Agosto 2019 alle 12:28

A -17 giorni del grande evento avevo specificato per il 1 agosto di darci le conferme ecco sembra ke dvo supplicare di sapere ma cavolo cosa ci vuole a dire si o no. Tra i parenti qlcno ci ha risp ti...

Carolina, venerdì 16-Ago-19 27
Elena
Extra time
Elena, Il 11 Agosto 2019 alle 01:21

Ciao sposine! Ho un dubbio relativo all’extra time: la nostra location ci permette di stare fino all’1:30, poi per ogni mezz’ora in più c’è un supplemento abbastanza importante da pagare, senza...

Chiara, mercoledì 14-Ago-19 89
Federica
Trucco 😀
Federica, Il 4 Luglio 2019 alle 12:56

Ciao sposineee come vi sembra ???

Silvia, lunedì 12-Ago-19 44
Martina
Menù vegetariano
Martina, Il 16 Luglio 2019 alle 17:32

Ciao ragazze! Noi faremo un menù vegetariano, ma non so che secondo fare Mi piacerebbe fare qualcosa che non faccia rimanere delusi gli invitati che mangiano la carne Avete qualche idea da propormi!...

Wendy, martedì 6-Ago-19 16
Maria
a settembre calze si o no??
Maria, Il 31 Luglio 2019 alle 08:38

Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??

Silvia, giovedì 15-Ago-19 191
Angela Elisa
Bozza trucco fai da me
Angela Elisa, Il 23 Luglio 2019 alle 15:57

Mancano le ciglia finte ed illuminante che al momento non ho. È una bozza dello stile che vorrei, sono benvenuti tutti i consigli sinceri Grazie 💐😊

Lucia, lunedì 19-Ago-19 29
Chiara
Biglietti ringraziamento
Chiara, Il 16 Luglio 2019 alle 11:22

Ciao a tutte, Si usano ancora i biglietti di ringraziamento?

Valentina, martedì 16-Lug-19 15
Laura
Non capisco se sto organizzando troppo in anticipo
Laura, Il 12 Luglio 2019 alle 16:53

Buonasera ragazze, avrei un consiglio da chiedervi.... Sono una persona ansiosa e quindi come ci siamo fidanzati diciamo che ho iniziato a guardarmi in giro (location, chiesa, numero di invitati,...

Rui, sabato 13-Lug-19 44
Angela Miriam
Cose che non vogliamo - bandite
Angela Miriam, Il 11 Luglio 2019 alle 10:11

Buongiorno a tutti...Si sa ognuno ha le sue fisse, forse io ne ho anche troppo ecco la mia fissa per il matrimonio: NESSUNA ROSA, almeno di quelle classiche, perchè forse avrò le rose inglesi, ma nel...

Giusy Flò, lunedì 20-Gen-20 108
W
Dubbi amletici sui capelli
Wendy, Il 5 Luglio 2019 alle 10:19

Ciao ragazze…datemi un consiglio. Ho i capelli ricci, normalmente li porto lunghi ma abbastanza scalati per renderli più leggeri e vaporosi, ma in vista del matrimonio li ho lasciati crescere per...

Wendy, sabato 6-Lug-19 20
Caterina
Dubbio partecipazione
Caterina, Il 22 Aprile 2019 alle 21:00

Hello brides, qui la fantasia è tanta ma la formalità poca: sono alle prese con vistaprint (che al momento adoro) e abbiamo deciso di fare delle partecipazioni carine ma scollegate dal matrimonio per...

Priscilla, mercoledì 3-Lug-19 11
Katia
Spose preferite???
Katia, Il 27 Giugno 2019 alle 19:05

Matrimonio di mattino o pomeriggio???

Anna, sabato 29-Giu-19 47
W
Scarpe di ricambio...che disperazione!
Wendy, Il 27 Giugno 2019 alle 10:44

Ciao ragazze… Come da titolo: le scarpe mi fanno ancora disperare! Sto cercando le scarpe di ricambio. So che ho esigenze particolari ma non riesco a trovare nulla! Vi riassumo cosa cerco: un sandalo...

Federica, venerdì 28-Giu-19 52
L
Prova trucco ma...
Laura, Il 27 Giugno 2019 alle 15:58

Buon pomeriggio, 2 giorni fa ho fatto la prova trucco da Douglas, a parte la base che sembro un fantasmino e sia la collega cdella mp che mia sorella sono concordi nel adoperare un fondo tinta più...

Federica, domenica 30-Giu-19 19
Brigitte
Abito principessa acconciatura
Brigitte, Il 27 Giugno 2019 alle 13:35

Ciao ragazze, chi come me ha scelto un'abito ampio e romantico da principessa? Per che tipo di acconciatura avete optato? Se vi va me le date vedere?

Ilenia, venerdì 28-Giu-19 21

Gruppi generali

Ispirazione