Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2019 Roma

Meteo di settembre

Sara, il 15 Agosto 2019 alle 12:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39
Ciao a tutte sposine di settembre, io sono un po' preoccupata per le previsioni di settembre,è vero che sono molto imprevedibili, però sono giorni che leggo che settembre sarà un mese molto piovoso, addirittura caratterizzato da alluvioni, molto umido e caldo, un clima tropicale insomma. Ad aprile ricordo di aver letto che a maggio avrebbe piovuto molto e ci presero comunque... E pensare che avevamo scelto settembre per le famose giornate romane di autunno, io sposo il 28...

Chi di voi si sta preoccupando come me?

39 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Agosto 2019 alle 21:55
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo giorno ed in provincia di Roma, dai sarà una giornata sicuramente splendida! Non può che essere altrimenti ❤️
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a Varese 😅 speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settembre. Posso solo sperare che sia una bellissima giornata, farmi prendere dalla psicosi meteo No, mi rifiuto...è l unica cosa che cmq non potrei controllare, non carichiamoci di ansie inutili. Capisco perfettamente l angoscia perché anche io ho organizzato 1 ricevimento tutto all"aperto. Il mio consiglio è di non guardare il meteo perché manca ancora un po' di tempo e le previsioni cambiano giornalmente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora si... io mi sposo a Caravaggio BG... vedremo gli sviluppi!

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Non sai che sollievo...!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho controllato ora ed è già cambiato... dice parzialmente soleggiato col 20% di possibilità di precipitazioni...

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...anche io sono molto preoccupata per il meteo,io mi sposo il 21 settembre ed è da maggio che continuo a guardare le previsioni...e fino ad ora sono sempre le stesse,pioggia e temperature basse😱😔 spero tanto che si sbagliano!🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno e il meteo è il mio incubo. Non oso immaginare come farò se piove..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo che non sia così. Chissà forse quel giorno uscirà una bellissima giornata 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la nostra per gli esterni ma sinceramente con tutti i pensieri che già abbiamo non vado a rovinarmi la salute e a non dormire di notte per il meteo.
    In ogni caso sarà una giornata unica, pensa a viverla a 360 gradi senza farti condizionare dai dettagli perché altrimenti poi la vivi in ansia e ti perdi il bello della giornata..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto speriamo bene 🤞🏻 e se proprio deve fare brutto allora a questo punto spero direttamente nella neve così faccio Elsa di frozen 😂😂😂
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a inizio settembre e ci penso spesso anche io, visto che il programma è sposarsi in giardino...ho il piano b ma viste le ultime trombe d’aria e piogge disastrose al nord ho un po’ paura...da noi ha scoperchiato i tetti delle case...mi sono immaginata giornate simili al mio matrimonio e ho preferito subito cambiare pensiero va! Se ti consola io ho letto previsioni opposte: settembre caldo soprattutto al centro e precipitazioni al di sotto della media. Sai quanto ci credo io comunque? Sotto zero. Inizierò a guardare il meteo il 1 settembre ... e come sarà sarà! (Dico così ma so che mi girerebbero da morire ahhahaha). Dita incrociate!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo scelto settembre invece, perché a Roma fa ancora caldo ma non massacrante come luglio e agosto, l'anno scorso il 28 settembre facevano 31gradi.... Quindi freddo no, non credo...comunque incrociamo le dita ☺️☺️☺️

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto anche io del 22 😭😭😭 dai speriamo bene!!!!🙈

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non ci ho pensato, ma navigando su internet mi è capitata questa pagina con presagi disastrosi per settembre, è normale che ci rimani un attimo così, anche perché fino ad ora ci hanno sempre preso in questo tipo di previsioni generiche mensili, quindi loro hanno solo detto che genericamente settembre sarà caratterizzato da alluvioni e clima tropicale. Comunque speriamo per il meglio e se proprio dovrà essere speriamo solo che non faccia un nubifragio 😅

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No però sai di solito ci prendono in queste previsioni generiche del mese intero, speriamo bene ☺️😘

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No in realtà a Roma di solito fa ancora caldo a settembre...le famose ottombrate romane ... L'anno scorso facevano 32 gradi di giorno....in realtà avevamo scelto il 28 proprio per avere una temperatura calda ma non massacrante come in questi giorni, e di solito poi a Roma non piove spesso a settembre. Speriamo che abbiano sbagliato tutto e che non sia l'eccezione proprio questo settembre che rosico....

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la carica di positività 😍... In realtà non è un pensiero fisso per me, a dire il vero me lo sono ritrovato per caso su internet il meteo di settembre, inevitabilmente mi ci è andato l'occhio e quando ho visto "alluvioni, clima tropicale, umidità" non nego di esserci rimasta un po' male ...speriamo che hanno toppato ... Però di solito ci prendono su queste previsioni generiche del mese. ...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo un piano b, ma odio l,umidità e il bagnato addosso, inoltre la location che abbiamo scelto noi ha gli interni più piccoli, mentre dei giardini bellissimi e grandi, puntavamo molto sugli esterni sinceramente...vabbè vedremo...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 😊 no ma infatti io non parlo del giorno in cui mi sposo, ma proprio del fatto che parlano di settembre come mese in cui pioverà molto, con calo di temperatura importante e alluvioni. Di solito quando fanno queste previsioni generali sul mese ci prendono, come ci presero un mese prima su maggio, che, almeno qui ha sempre piovuto, come avevano detto....speriamo bene comunque....

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è un pensiero fisso ma cerca di non pensarci, ho letto topic di spose come te preoccupate e poi arrivate in quel giorno, tutto è andato benissimo 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò la prima settimana di settembre. In effetti verso il 28 può essere che ci sia pioggia di sicuro nn farà caldo. Ora nn ci pensare..... verso metà settembre ci penserai.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lo stesso tuo giorno...
    Per ora consiglio di non pensarci...
    Davvero...Tutto può essere😉
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia' 😟 uffff
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato ora da un rovescio ma c'è il sole con la nuvola...speriamo quindi cali la % di probabilità di rovesci...
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto! Sono d'accordo con te però quando mai le ho guardate! Adesso ci penso ogni giorno!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le azzeccano da una settimana all'altra figuriamoci 3 settimane prima 😅
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato su accuweather...sono previsioni a lungo termine! Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il meteo non si può prevenire, io sono abbastanza tranquilla, anche perché ho scelto una location che mi avrebbe garantito posto sia con il bello che con il brutto tempo.
    Non fasciarti la testa prima del tempo quel che sarà sarà
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l'hai letto? Io non trovo nessuna previsione per settembre ancora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma