Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2019 Roma

Meteo di settembre

Sara, il 15 Agosto 2019 alle 12:56

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutte sposine di settembre, io sono un po' preoccupata per le previsioni di settembre,è vero che sono molto imprevedibili, però sono giorni che leggo che settembre sarà un mese molto piovoso, addirittura caratterizzato da alluvioni, molto umido e caldo, un clima tropicale insomma. Ad aprile...
Ciao a tutte sposine di settembre, io sono un po' preoccupata per le previsioni di settembre,è vero che sono molto imprevedibili, però sono giorni che leggo che settembre sarà un mese molto piovoso, addirittura caratterizzato da alluvioni, molto umido e caldo, un clima tropicale insomma. Ad aprile ricordo di aver letto che a maggio avrebbe piovuto molto e ci presero comunque... E pensare che avevamo scelto settembre per le famose giornate romane di autunno, io sposo il 28...

Chi di voi si sta preoccupando come me?

39 Risposte

• Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento fiduciosa abitando in un isola confronto alle altre regioni in genere qua è bello però a 29 giorni esatti non mi sento di dovermi preoccupare del tempo..😊😘
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente pensare al meteo un mese prima mi sembra esagerato, due giorni prima magari... Dispiace a tutti se piove ovvio ma non ci possiamo fare niente, in più mesi come settembre se piove magari mezz'ora un ora al massimo non è novembre o febbraio che se inizia addio non smette più!!!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io mi sposo il 6 settembre e sono presa malissimo xké danno brutto e sarebbe una grande sfortuna uff... Però cerco di stare tranquilla xké fa ancora in tempo a cambiare il tempo! Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 settembre e il mio unico timore è di aver freddo! Considera che con il meteo degli ultimi giorni, già ho tirato fuori la felpa! Comunque sia, per ora non sto guardando le previsioni, incrocio le dita, ma so che comunque sarà un grandissimo giorno, il nostro!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica, noi ci sposiamo il 22 proprio quando scrivono che arriverà il colpo di grazia ma alla fine non è assolutamente detto che sia così! Sbagliano di continuo quindi non preoccuparti più di tanto, fino al giorno prima possono sempre cambiare! 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 e non ci sto pensando proprio. Mi dispiacerebbe perché ci sposiamo nel parco della Villa e sopratutto per le foto ma abbiamo un ottimo piano b e sarà quel che sarà
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 31 agosto, onestamente non ci penso e non guarderò previsioni fino a uno massimo 2 giorni prima! Ho notato che ultimamente le previsioni non ci prendono per niente. Magari danno qualche indicazione sul mese o sulle ondate di caldo ma non sono precise sui giorni! Se anche settembre fosse piovoso magari becchi la giornata buona! Non pensarci comunque adesso perché è presto Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione