Brescia, Brescia · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
7Ciao ragazze…datemi un consiglio. Ho i capelli ricci, normalmente li porto lunghi ma abbastanza scalati per renderli più leggeri e vaporosi, ma in vista del matrimonio li ho lasciati crescere per...
Ciao ragazze… Come da titolo: le scarpe mi fanno ancora disperare! Sto cercando le scarpe di ricambio. So che ho esigenze particolari ma non riesco a trovare nulla! Vi riassumo cosa cerco: un sandalo...
..quanto ci mette a trasmettere un certificato di nascita? Sono andata un mese fa a mettere tutte le firme per le pubblicazioni, ma ancora niente! Mi hanno detto che manca il mio certificato di...
Ciao ragazze! Sto facendo i sacchetti delle bomboniere da sola, per ora ho comprato ciò che mi servirà per assemblare il tutto eccetto i confetti. Mi sposerò il 6 settembre, secondo voi quanto tempo...
Ciao a tutte! mi scuso se ho postato due volte il messaggio ma mi dava errore in invio...ci riprovo! Ho trovato le scarpe! Sono di raso, anche se inizialmente avevo escluso questo materiale perché mi...
Ciao a tutte! Sono un po' in confusione sulla scarpa di ricambio. Come scarpa "ufficiale" ho scelto un a decollete molto semplice di raso bianco, con cinturino alla caviglia, plateau basso di 1 cm...
Ciao a tutte! Ho visto che molte hanno scelto Vistaprint per le partecipazioni e mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza con partecipazioni (o stampe in generale) su sfondo scuro....
Fotografi garanzie ANFM