Vai ai contenuti principali
W
Wendy

Brescia, Brescia · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2416giorni 9hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
W
Dubbi amletici sui capelli
Wendy in Moda nozze, Il 5 Luglio 2019 alle 10:19

Ciao ragazze…datemi un consiglio. Ho i capelli ricci, normalmente li porto lunghi ma abbastanza scalati per renderli più leggeri e vaporosi, ma in vista del matrimonio li ho lasciati crescere per...

Wendy, sabato 6-Lug-19 20 135
W
Scarpe di ricambio...che disperazione!
Wendy in Moda nozze, Il 27 Giugno 2019 alle 10:44

Ciao ragazze… Come da titolo: le scarpe mi fanno ancora disperare! Sto cercando le scarpe di ricambio. So che ho esigenze particolari ma non riesco a trovare nulla! Vi riassumo cosa cerco: un sandalo...

Federica, venerdì 28-Giu-19 52 373
W
Ma il comune di Roma...
Wendy in Nozze Lazio, Il 31 Maggio 2019 alle 12:22

..quanto ci mette a trasmettere un certificato di nascita? Sono andata un mese fa a mettere tutte le firme per le pubblicazioni, ma ancora niente! Mi hanno detto che manca il mio certificato di...

Wendy, mercoledì 5-Giu-19 22 177
W
Confetti in sacchetti fai da te: quanto tempo prima?
Wendy in Fai da te, Il 28 Maggio 2019 alle 20:23

Ciao ragazze! Sto facendo i sacchetti delle bomboniere da sola, per ora ho comprato ciò che mi servirà per assemblare il tutto eccetto i confetti. Mi sposerò il 6 settembre, secondo voi quanto tempo...

Tamara, martedì 28-Mag-19 5 112
W
Scarpe: missione compiuta
Wendy in Moda nozze, Il 6 Aprile 2019 alle 17:16

Ciao a tutte! mi scuso se ho postato due volte il messaggio ma mi dava errore in invio...ci riprovo! Ho trovato le scarpe! Sono di raso, anche se inizialmente avevo escluso questo materiale perché mi...

Wendy, martedì 14-Mag-19 21 370
W
Consiglio su scarpa di ricambio
Wendy in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2019 alle 12:17

Ciao a tutte! Sono un po' in confusione sulla scarpa di ricambio. Come scarpa "ufficiale" ho scelto un a decollete molto semplice di raso bianco, con cinturino alla caviglia, plateau basso di 1 cm...

Desiree, domenica 28-Apr-19 13 119
W
Problema partecipazioni vistaprint
Wendy in Fai da te, Il 1 Febbraio 2019 alle 17:24

Ciao a tutte! Ho visto che molte hanno scelto Vistaprint per le partecipazioni e mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza con partecipazioni (o stampe in generale) su sfondo scuro....

Wendy, venerdì 8-Feb-19 12 243

Gruppi generali

Ispirazione