Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ania
Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno

Disastri a -14

Ania, il 22 Agosto 2019 alle 21:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23

Ragazze i fornitori mi stanno facendo impazzire
Sono troppo abbattutaProva trucco non perfetto (dopo in ora pelle lucidissima è il rossetto non esisteva più)
Ovviamente la ripeterò ma ora é in ferie
Vestito con alette laterali che si mettono e si tolgono ma si staccano al minimo movimento Orecchini prenotati in gioielleria vado li per ritirare e mi dicono che li hanno venduti Vengo adesso da una prova capelli da rifare anche quella E il bello che ho scelto accuratamente i migliori fornitori della zona e non mi aspettavo tutto ciò Morale sotto i piedi

23 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 23 Agosto 2019 alle 11:13
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ania...

    se ti consola è capitato anche a me...e sono a -14 anche io! Ieri ultima prova capelli disastrosa...il parrucchiere non sa fare la modifica dell'acconciatura che avevamo concordato e lo scopro solo ora...ne farò un'altra prossima settimana e vediamo.

    Le bomboniere mi sono arrivate con 1 mese e mezzo di ritardo e sono stata costretta ad assemblarne 100 a ferragosto...quando ci stavo dietro da mesi e avrei voluto fare con calma..

    Due giorni fa ho sbattuto il piede in doccia e non voglio sapere che danno ho fatto ma è viola e mi fa male a camminare...ma niente morale sotto ai piedi: sarà una giornata meravigliosa in ogni caso, non saranno questi dettagli a rovinare la festa! Sono solo contingenze incontrollabili, per quanto impegno tu ci possa mettere...andrà tutto bene comunque!

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza, sono le ultime cose, vedrai che si sistemerà!

    per il trucco fallo assolutamente presente appena tornerà dalle ferie e cerca già qualche pettinatura che vuoi provare. io mi piantonerei lì fino a quando non ho trovato ciò che mi piace!Smiley xd

    in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, calma. Se perdi anche lucidità è Finita.
    Valuta altre opzioni oppure sii molto diretta coi fornitori
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro L ansia fa brutti scherzi vedrai ke andrà ttt bene
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo per queste disavventure.

    ma a tutto c'è rimedio.

    in bocca al lupo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Ania ❤️
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ grazie 😘
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero tanto Elisa ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il trucco, sono certa che riuscirai a risolvere il problema, ma se ti può essere utile, la mia truccatrice mi ha consigliato di portarmi dietro i foglietti assorbi sebo di shiseido (li ho ordinati su Amazon e mi sono arrivati dopo 3 gg) e l'acqua termale avene. Per quanto riguarda gli orecchini, se non trovi alternative vicino a casa, potresti guardare su internet. Considera anche che quelli di tua sorella potrebbero essere un bellissimo portafortuna... qualcosa di prestato... Per il vestito, non ho capito il problema, ma immagino che la sarta possa rimediare. Stai tranquilla che si risolverà tutto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh guarda, hai già trovato la soluzione nel caso il piano A non vada!! Vedrai che risolverai presto, mi raccomando tienimi aggiornata 😘 vedrai che quel giorno sarai bellissima lo stesso!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla Ania,
    se non riuscirai a far in tempo, anche xon gli orecchini di tua sorella sarai sicuramente bellissima.
    Per quanto riguarda il trucco, sono onesta, partendo da una pelle grassa, ho il terrore di diventar un lampadario nel giro di poche ore.Parlane con la tua make up artist e, nel caso, fatti consigliare dei prodotti per limitare questo inconveniente o chiedi specificatamente se puó usare prodotti a lunga tenuta.
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Rosanna 😘
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Tiziana
    Spero di riuscire a risolvere tutto
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo per le tue parole
    Sto piangendo come una disperata
    Gli orecchini non li ho comprati perché non li avevano e li ho ordinatiQuando sono andata per il ritiroMi ha detto che il figlio non lo sapeva è li ha venduti e ora il fornitore è in ferie Se non riesco a risolvere metterò quelli di mia sorella sempre con la perla, ma sul mio vestito vedevo meglio quelli
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x il consiglio, queste preoccupazioni non ci vogliono proprio 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito a Scafati
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si te lo consiglio
    Purtroppo loro avendo persone con scadenza più breve rispetto alla tua rendono sempre a spostarti più in là
    Ma fai di tutto per iniziare a farle prima possibile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare, anche io dovrò rifare la prova acconciatura! 😤
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esserti comodo, ma io avevo una parrucchiera che è stata fantastica Rosalba Celotto di Pompei e una truccatrice super Rasanna del centro lanzieri di Torre Annunziata.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ania,
    puó capitare che per quanto crediamo possano essere i miglior fornitori, rimaniamo deluse.
    Non ti scoraggiare.È vero, sei sotto data e posso capire il nervosismo, ma una soluzione la si puó trovare, anche last minute.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Ma ora non disperare, rimbocchiamoci le maniche e vediamo di risolvere 💪
    Che il rossetto se ne vada è normale, infatti molti ti dicono di portartelo dietro. Il lucido invece no, prova a lamentarti con la make up artist e vedi cosa ti dice. Se non ti convince la sua risposta cercarne un'altra al più presto!
    Per il vestito chiedi alla sarta se può fare qualcosa (mettere più poissoire?) altrimenti se hai deciso che potevi toglierle a un certo punto fai che uscir di casa senza! Per la questione orecchini vai da un'altra gioielleria, non posso credere che li abbiano venduti! Ma come mai non li hai comprati quando li hai scelti? Per la prova acconciatura vale lo stesso discorso del trucco, parlane e se non ti convincono, cambia! Piuttosto fatti le giornate in giro per la tua città e vedrai che troverai le persone giuste!! Mi raccomando ricorda che tutto quello che facciamo è contorno, alla fine ciò che conta è che sposi l'uomo della tua vita ❤️ questo aiuta a mettere in prospettiva le brutte cose che ci capitano 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla 💓 di che zona sei?
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere riuscirai a risolvere tutto fai al più presto altre prove, considerata la tua esperienza mi sa che mi muoverò prima con le prove😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione